mi permetto di postravi il PDF
e pure qui riporto quanto scritto sul forum ufficiale alfisti..
bel programma ma...quanto costa!!
vorrei fare i miei complimenti per il programma...non mi sembra niente male ma due critche le vorrei fare..
-la prima è inanzitutto il COSTO!!troppo, caro...francamente "buttare" 110euro o addiritura 160euro+IVA+spese di viaggio ecc. mi sembra troppo..non so se sarò disposto a spenderla..e come me tanti altri credo..Ok la passione e tutto ma non navigando nell'oro son soldi...!
E parlo io che non vengo nemmeno da troppo lontano ma facendo due conti con benzina,strada,cena,ecc.300 euro non li vedo neanche quel giorno..
ok una cifra simbolica,ok i gadgets però è ancora troppo!
se poi si pensa a chi verrà ancora da più lontano..mah..a molti passerà la voglia prima di partire..
2°appunto:
a mio parere ci stava qualcosa anche in pista...tipo vedere vetture storiche da competizione girare a monza,giri in pista per gli iscritti,test drive,guida sicura ecc.
essendo un marchio SPORTIVO...
J.kay..pensaci tu...per il nostro di clu son disposto anche a spender qualcosa perchè un'altro tipo di club...non vedo perchè dovrei svenarmi a dare altri soldi ad alfa...per il centenario fiat non ricordo si dovesse pagare...o i fuochi,le mega celebrazioni ,ecc. erano a pagamaento??!!
e poi..se è la festa di Milano paghi Milano..