Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Come tutti saprete per il centenario ufficiale non c'è stato alcun coinvolgimento dei club né a livello organizzativo né a livello operativo.

Sostanzialmente quindi l'evento seguirà il programma impostato da Mac Group (società che segue l'organizzazione tra l'altro della Mille Miglia), in allegato a questa discussione troverete l'ultima versione pubblicata.

Le iscrizioni terminano domani Domenica 13 Giugno sul sito www.alfisti.com (quota di partecipazione ridotta) oppure avrete la possibilità di iscrivervi direttamente Sabato 26 in FieraMilano pagando la quota piena.

L'appuntamento è per Sabato 26 alle ore 8.30 in FieraMilano nei nuovi padiglioni di Rho (vi sapremo direi coi successivi aggiornamenti l'ingresso esatto) per poi proseguire col programma della giornata secondo quello che sarà impostato dall'organizzazione.

Sottolineo che Club Alfa e Mito Club non hanno alcun potere/responsabilità all'interno dell'evento, pertanto potremo soltanto fornirvi un appoggio di carattere logistico, oltre ad assicurare la partecipazione di una nostra delegazione.

Vi prego di postare qui di seguito una lista dei partecipanti ISCRITTI E CONFERMATI (con relativa auto ed eventuali accompagnatori) in modo da avere un'idea di quella che sarà la partecipazione del nostro club.

Vi prego inoltre di postare qui i vostri dubbi e le vostre domande

PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02)
03)
04)
 

Allegati

  • Programma_Centenario_Alfa_Romeo.pdf
    1.6 MB · Visualizzazioni: 283
Vi prego di postare qui di seguito una lista dei partecipanti ISCRITTI E CONFERMATI (con relativa auto ed eventuali accompagnatori) in modo da avere un'idea di quella che sarà la partecipazione del nostro club.

Vi prego inoltre di postare qui i vostri dubbi e le vostre domande

PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03)
04)
 
Vi prego inoltre di postare qui i vostri dubbi e le vostre domande

PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Gottiluca - 159 ti
03)
04)[/QUOTE]
 
Vi prego di postare qui di seguito una lista dei partecipanti ISCRITTI E CONFERMATI (con relativa auto ed eventuali accompagnatori) in modo da avere un'idea di quella che sarà la partecipazione del nostro club.

Vi prego inoltre di postare qui i vostri dubbi e le vostre domande

PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
 
Vi prego di postare qui di seguito una lista dei partecipanti ISCRITTI E CONFERMATI (con relativa auto ed eventuali accompagnatori) in modo da avere un'idea di quella che sarà la partecipazione del nostro club.

Vi prego inoltre di postare qui i vostri dubbi e le vostre domande

PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
 
CI SONO ANCH'IO RAGAZZI, NELLA MIA 147 CON UN PAIO DI AMICI AL SEGUITO!

PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
06) Quinty + 2 - 147 MultiJet


pensavo... perchè non ci diamo un orario e un luogo in cui ritrovarci noi di clubalfa e mitoclub nell'ambito del centenario? o cmq, perchè non partecipiamo insieme? anche se a livello non ufficiale, così, inter nos!
tipo che ne so, io sparo una proposta, poi se non vi piace vabbè: io e i miei due amici avevamo intenzione di essere a Milano già il giorno prima e utilizzare il pomeriggio del 25 giugno per visitare il museo di Arese (che in quei giorni è gratis) dunque perchè, ad esempio, non ci ritroviamo tra noi nel primo pomeriggio del 25 ad Arese e ci andiamo tutti insieme? o comunque quelli che voglion venire con noi, ci fa piacere! se poi qualcuno ha altre proposte, ben vengano!
 
Vi prego di postare qui di seguito una lista dei partecipanti ISCRITTI E CONFERMATI (con relativa auto ed eventuali accompagnatori) in modo da avere un'idea di quella che sarà la partecipazione del nostro club.

Vi prego inoltre di postare qui i vostri dubbi e le vostre domande

PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
 
Se mi volete ci sono anche io, e anche io condivido poco l'atteggiamento Alfa Romeo per questi festeggiamenti, e quindi parteciperò anche alla festa CMAE a Novegro.



PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
06) Quinty + 2 - 147 MultiJet
07) Tremilaedue + 1 - Spider (916) 3.2 V6 24v


pensavo... perchè non ci diamo un orario e un luogo in cui ritrovarci noi di clubalfa e mitoclub nell'ambito del centenario? o cmq, perchè non partecipiamo insieme? anche se a livello non ufficiale, così, inter nos!
tipo che ne so, io sparo una proposta, poi se non vi piace vabbè: io e i miei due amici avevamo intenzione di essere a Milano già il giorno prima e utilizzare il pomeriggio del 25 giugno per visitare il museo di Arese (che in quei giorni è gratis) dunque perchè, ad esempio, non ci ritroviamo tra noi nel primo pomeriggio del 25 ad Arese e ci andiamo tutti insieme? o comunque quelli che voglion venire con noi, ci fa piacere! se poi qualcuno ha altre proposte, ben vengano!


Il museo è sempre gratis, solo che fa degli orari/giorni ridicoli se lo si volesse visitare da privati, cioè senza club.
 
PARTECIPANTI CLUB ALFA E MITO CLUB

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
06) AGO74 + BOBO159 - 147 GTA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tremilaedue... grazie della dritta, magari mi informo meglio sugli orari... e potrei pure esserci anch'io a novegro... comunque rilancio l'idea di ritrovarci pure di club tra noi.

ago74 guarda che il 6 e il 7 ci sono già... ecco la lista completa, per ora:

01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
06) Quinty + 2 - 147 MultiJet
07) Tremilaedue + 1 - Spider (916) 3.2 V6 24v
08) AGO74 + BOBO159 - 147 GTA