Centerfill Brera - posizione medio in plancia

Ripper86

Alfista principiante
5 Giugno 2008
201
1
19
35
FI
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm
Qualcuno sa dove si trova nella brera l'altoparlante da 8 cm al neodimio (Centerfill) nella plancia ?
Ciao e Grazie
:decoccio:

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
144
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Re: Centerfill Brera

Monti l'impianto Bose?

C

celicared

Utente Cancellato

la mia ignoranza nei confronti dell'auto mi porta a pensare che l'unica posizione centrale sia sotto la bocchetta d'aerazione centrale, cosi che il suono possa essere ben riflesso dal parabrezza!poi magari se un giorno ne smonto una edito e correggo

b1gy

Alfista principiante
15 Luglio 2008
155
0
16
Na
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

la mia ignoranza nei confronti dell'auto mi porta a pensare che l'unica posizione centrale sia sotto la bocchetta d'aerazione centrale, cosi che il suono possa essere ben riflesso dal parabrezza!poi magari se un giorno ne smonto una edito e correggo

Confermo.
Si trova sotto la griglia areazione sopra la plancia.
:decoccio:

Ripper86

Alfista principiante
5 Giugno 2008
201
1
19
35
FI
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm

Mille Grazie a tutti amici, l'ho trovata.
non ci avevo minimamente pensato a guardare sotto la griglia d'areazione, ma pensavo fosse in bella vista.
Ancora Grazie e ciao
:decoccio: :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente