Salve raga
sono possessore di una MiTo TB 155cv...ho montato il filtro a pannello Sprinterfilter, tolto il catalizzatore e ho montato il downpipe Ragazzon ed infine ho messo il terminale REMUS 142x70mm ( se andate sul mio garage trovate tutte le foto)...adesso ho la bellezza di 163cv
il rumore è impressionante...ho fatto una gara rombo turbobenzina ad un raduno tuning a Viterbo e sono arrivato 1° classificato con 130db di rumore...con i "ragazzi dalle vesti blu" nessun problema..mi hanno fermato un pò di volte ma controlli normali patente e libretto...la mia bimba "canta" se schiaccio...sembra una moto... ma se parto tranquillo borbotta e basta...
comunque vorrei un parere...adesso il mio cobra non ha "tappi"...però voglio cambiare anche il centrale...un consiglio...miglioro ancora in prestazioni oppure lascio il suo originale???
sono possessore di una MiTo TB 155cv...ho montato il filtro a pannello Sprinterfilter, tolto il catalizzatore e ho montato il downpipe Ragazzon ed infine ho messo il terminale REMUS 142x70mm ( se andate sul mio garage trovate tutte le foto)...adesso ho la bellezza di 163cv
il rumore è impressionante...ho fatto una gara rombo turbobenzina ad un raduno tuning a Viterbo e sono arrivato 1° classificato con 130db di rumore...con i "ragazzi dalle vesti blu" nessun problema..mi hanno fermato un pò di volte ma controlli normali patente e libretto...la mia bimba "canta" se schiaccio...sembra una moto... ma se parto tranquillo borbotta e basta...
comunque vorrei un parere...adesso il mio cobra non ha "tappi"...però voglio cambiare anche il centrale...un consiglio...miglioro ancora in prestazioni oppure lascio il suo originale???