Centralina addizionale per Alfa 147 selespeed

parà200132

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2009
4
0
1
39
FI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
2.0 Selespeed
Salve a tutti,come alcuni di voi già sapranno sono con la macchina dal meccanico per sbiellamento e quindi sostituzione motore.(ne ho trovato uno con 20mila km!).vorrei fare qualche intervento di miglioria e ho iniziato col filtro d'aria a pannello,distanziali da 16mm,tubo aspirazione aria GTA,olio selenia racing e...l'idea sarebbe quella di farmi fare da uno bravo una centralina addizionale "artigianale" per guadagnare qualche cavallo.cosa ne pensate?sono ben accette tutte le vostre opinioni e grazie fin da ora a quanti interverranno!
Carmine :eclipsee_Victoria:
 
Salve a tutti,come alcuni di voi già sapranno sono con la macchina dal meccanico per sbiellamento e quindi sostituzione motore.(ne ho trovato uno con 20mila km!).vorrei fare qualche intervento di miglioria e ho iniziato col filtro d'aria a pannello,distanziali da 16mm,tubo aspirazione aria GTA,olio selenia racing e...l'idea sarebbe quella di farmi fare da uno bravo una centralina addizionale "artigianale" per guadagnare qualche cavallo.cosa ne pensate?sono ben accette tutte le vostre opinioni e grazie fin da ora a quanti interverranno!
Carmine :eclipsee_Victoria:
Su queste forum il pensiero è comune...pensiero dato da prove di gente che ne sa...da meccanici Alfa...non aria fritta...insomma meglio una rimappatura alla centralina che quelle porcate dei moduli aggiuntivi...
 
Su queste forum il pensiero è comune...pensiero dato da prove di gente che ne sa...da meccanici Alfa...non aria fritta...insomma meglio una rimappatura alla centralina che quelle porcate dei moduli aggiuntivi...


quoto.:)
 
Su queste forum il pensiero è comune...pensiero dato da prove di gente che ne sa...da meccanici Alfa...non aria fritta...insomma meglio una rimappatura alla centralina che quelle porcate dei moduli aggiuntivi...