Centralina addizionale per Alfa 147 selespeed

parà200132

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2009
4
0
1
39
FI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
2.0 Selespeed
Salve a tutti,come alcuni di voi già sapranno sono con la macchina dal meccanico per sbiellamento e quindi sostituzione motore.(ne ho trovato uno con 20mila km!).vorrei fare qualche intervento di miglioria e ho iniziato col filtro d'aria a pannello,distanziali da 16mm,tubo aspirazione aria GTA,olio selenia racing e...l'idea sarebbe quella di farmi fare da uno bravo una centralina addizionale "artigianale" per guadagnare qualche cavallo.cosa ne pensate?sono ben accette tutte le vostre opinioni e grazie fin da ora a quanti interverranno!
Carmine :eclipsee_Victoria:
 
Salve a tutti,come alcuni di voi già sapranno sono con la macchina dal meccanico per sbiellamento e quindi sostituzione motore.(ne ho trovato uno con 20mila km!).vorrei fare qualche intervento di miglioria e ho iniziato col filtro d'aria a pannello,distanziali da 16mm,tubo aspirazione aria GTA,olio selenia racing e...l'idea sarebbe quella di farmi fare da uno bravo una centralina addizionale "artigianale" per guadagnare qualche cavallo.cosa ne pensate?sono ben accette tutte le vostre opinioni e grazie fin da ora a quanti interverranno!
Carmine :eclipsee_Victoria:
Su queste forum il pensiero è comune...pensiero dato da prove di gente che ne sa...da meccanici Alfa...non aria fritta...insomma meglio una rimappatura alla centralina che quelle porcate dei moduli aggiuntivi...
 
Su queste forum il pensiero è comune...pensiero dato da prove di gente che ne sa...da meccanici Alfa...non aria fritta...insomma meglio una rimappatura alla centralina che quelle porcate dei moduli aggiuntivi...


quoto.:)
 
Su queste forum il pensiero è comune...pensiero dato da prove di gente che ne sa...da meccanici Alfa...non aria fritta...insomma meglio una rimappatura alla centralina che quelle porcate dei moduli aggiuntivi...

sui benzina sicuramente. sui diesel ci sono parecchie cosette da valutare. non esistono solo moduli porcata :decoccio:
 
grazie per le risposte,in particolare vorrei dire a mauri che proprio perché c'è gente che ne sa e meccanici alfa che mi rivolgo a voi per un consiglio ma la rimappa alla mia 147 mi farebbe guadagnare solo un max di 6-7 miseri cavalli o sbaglio?
 
essato solo una manciata di CV, se fosse turbo era un'altra cosa, ma aspirato più o meno sono quelli.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Centralina aggiuntiva 147 anomalie

Salve a tutti,
ho acquistato un centralina aggiuntiva, ma quando la monto mi si accende la spia nomalia controllo motore dove andando dall'eletrtauto mi azzera lerrore di sovraccarico gasolio alla pompa.

La centralina lho tolta, la vorrei rimontarla ma non vorrei ritrovarmi che mi fa lo stesso problema...secondo voi lerrore si puo azzerare definitivamente?