Centralina aggiuntiva!

Nicosx91

Nuovo Alfista
19 Marzo 2010
17
1
4
VC
Regione
Piemonte
Alfa
Brera
Motore
1750 Tbi
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha consigliato una centralina aggiuntiva!!

CENTRALINA AGGIUNTIVA ALFA Brera 1750 Tbi Turbo Benzina | eBay

Vorrei sapere se è una buona cosa o rischio di spaccare tutto!! Mi ha detto che non mette tanto sotto pressione il turbo! e in piu che si guadagna anche nel consumo.. Lui ha notato che da quando la ha montata consuma molto meno! Cosa ne pensate??

Grazie in anticipo!

Saluti Nicolas!
 
Lascia stare! Su un benzina di ultima generazione come il tbi poi é una bestemmia.
Il tuo amico magari avrà un diesel, ed é cosa ben diversa.
Trovati un buon preparatore con banco a rulli e fai fare una mappatura fatta a regola d arte.
Parlo x esperienza perché io tanti anni fa avevo il modulo aggiuntivo.
Lascia stare, sono tecnologie rudimentali non degne della signora auto che guidi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia stare! Su un benzina di ultima generazione come il tbi poi é una bestemmia.
Il tuo amico magari avrà un diesel, ed é cosa ben diversa.
Trovati un buon preparatore con banco a rulli e fai fare una mappatura fatta a regola d arte.
Parlo x esperienza perché io tanti anni fa avevo il modulo aggiuntivo.
Lascia stare, sono tecnologie rudimentali non degne della signora auto che guidi.

Okay, allora magari se trovo un mappatore con i (umh mi hai capito).... la rimappo!! Ma una cosa.. ovviamente con la mappa se uno tira i consumi aumentano! ma se uno va normalmente dovrebbero diminuire giusto?? E sempre andando normalmente non metti sotto sforzo altri componenti! giusto?