Centralina Antifurto

BoRiS

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
4,099
16
56
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Ciao a tutti! avrei bisogno di un'informazione riguardo la centralina dell'antifurto, praticamente mi sono accorto solo ieri d averla persa, lo so sembra una cazza.. ma i casi sono 2, o l'ho persa una mattina un paio di mesi fa che avevo sentito qualcosa sotto la macchina mentre andavo e cosi dallo specchietto ho visto che c'era qualcosa che si frantumava in 1000 pezzi, altrimenti me l'hanno rubata al deposito dove ho lasciato la macchina per 2 gg a milano quando mi sono venuti addosso il 31 ottobre, vado al dunque, la devo comprare quindi vorrei sapere se va riprogrammata per l'impianto che ho su oppure basta riattaccarla e basta? Premetto che ho l'antifurto volumetrico. Grazie anticipatamente e Buon Natale a tutti!!:)
 
Ciao Celicared! sisi avevo proprio letto quel post e per evitare d aprirne un altro volevo postare lì, ma la mia domanda e': dato che io ho gia' tutto l'impianto sulla macchina, posso attaccare la centralina e basta o devo farla "riprogrammare" per il mio telecomando e impianto?
Grazie Celicared!:)
 
scusami tanto avevo inteso male, ancora ero sveglio da poco!
credo ma non ti voglio dire una cavolata, che mettendo la nuova centralina essa abbia necessità del nuovo telecomando quindi o si deve ricodificare la chiave nel caso in cui hai quella con telecomando oppure usi il telecomando che ti viene fornito nel pacchetto
 
scusami tanto avevo inteso male, ancora ero sveglio da poco!
credo ma non ti voglio dire una cavolata, che mettendo la nuova centralina essa abbia necessità del nuovo telecomando quindi o si deve ricodificare la chiave nel caso in cui hai quella con telecomando oppure usi il telecomando che ti viene fornito nel pacchetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusami tanto avevo inteso male, ancora ero sveglio da poco!
credo ma non ti voglio dire una cavolata, che mettendo la nuova centralina essa abbia necessità del nuovo telecomando quindi o si deve ricodificare la chiave nel caso in cui hai quella con telecomando oppure usi il telecomando che ti viene fornito nel pacchetto
Ah ecco, quindi se riesco faccio ricodificare la mia chiave, dato che avevo l'antifurto anche nella chiave! In teoria per farlo dovrei andare da un qualsiasi eletrauto o proprio all'Alfa Romeo? Grazie ancora! :):decoccio: