centralina debimetro

V

Vittorio_

Utente Cancellato
Hei Ciao a tutti.
Come sempre ho bisogno di voi.:D:D:D
Qualcuno sa dirmi se cambia qualcosa montando una centralina aggiuntiva al debimetro???
aggiungo che sulla mia piccola ho montato un filtro cda per il 3.2 v6 con relativa modifica e aperto la valvola egr con innesto di aria pulita direttamente dal filtro.

Re: centrlina debimeto

secondo me sul jtd farebbe grandi cose..non ho provato personalmente, ma vedendo che hai montato un aspirazione più grande penso che puoi tranquillamente rischiare..aumenteresti la mandata di gasolio..ovviamente lascia perdere le resistenze ed i trimmer di ebay, sono pezzi elettronici da 5 cent l'uno venduti a peso d'oro::cop::

Lascia stare le centraline aggiuntive in generale. Fai fare una mappatura da uno bravo. con le modifiche che hai fatto è l'unica soluzione.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

ma voi cosa dite per la rimappatura???
premetto che monterò uno scarico artigianale doppio e la downpipe....fino a quanto potrei spingermi sulla rimappatura ho ben 80.000km ma la mia nasona è tenuta bene bene di motore e tra qualche giorno me la ridà il carrozziere.

Vittorio, allora fai montare lo scarico artigianale, il downpipe, e poi fai fare una rimappatura da un esperto, ti tirerà fuori un motore aggressivo, potente, ma senza comprometterne l' affidabilità!

Il quanto tirarne fuori, quello telo dirà lui, è una cosa che si può soltanto valutare, avendo sotto occhio i dati reali e attuali del veicolo stesso, ogni motore, reagisce alle stesse modifiche in modo leggermente differente, e in base a questo, poi deve essere fatta la mappa...

Spendi 100€ in più, ma vai sul sicuro, non serve risparmiare, per poi rompere il motore...

:)

:decoccio:

aspetta a rimappare, prima ti fai montare tutti i vari pezzi e poi rimappi per benino. così vedi cosa ti uscirà fuori .:blink:.

ok grazie ragazzi, ma per la valutazione della mia piccola non graverà sul giudizio il fatto che mi si accenda la spia relativa all'avaria sistema controllo motore????

guarda che quando la fai rimappare, (da uno che lo sa fare, non in casa..) la centralina non da più errore...

no, la mia domanda era rferita alla valutazione da fare prima per decidere di quanto aumentare la potenza poi

Re: centrlina debimetro

ciao vittorio,io o la centralina sul deb,serve solo x salvarlo in caso non funzioni bene, non ai nessun aumento!x quanto riguarda la rimappatura,io o 150.000 km +34cv e va da dio a parte quando cè caldo con il clima acceso mi sembra di avere dietro un rimorchio.

X