Centralina rimappata Alfa Brera 2.4 JTDm

Apollo 2

Alfista principiante
21 Febbraio 2010
53
0
6
37
TV
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 225hp
Ciao ragazzi, premettoancora che non i è arrivata l'auto ma mi stavo documentanto sul rimappare la centralina, ho visto un sito digit@l m@otor che offre rimappe con test al banco che costano 600€ e centraline che ti offorno la stessa potenza in vendta a 70€.....

altre invece che costano sui 200€....volevo sapere se secondo voi o vostre esperienze vale la pena spendere 600e per una rimappa al banco oppure posso prendere un modulo da pochi spiccioli....

LA MACCHINA IN QUESTIONE SAREBBE UNA BRERA 2,4JTDM 200CV
 
Ciao ragazzi, premettoancora che non i è arrivata l'auto ma mi stavo documentanto sul rimappare la centralina, ho visto un sito digit@l m@otor che offre rimappe con test al banco che costano 600€ e centraline che ti offorno la stessa potenza in vendta a 70€.....

altre invece che costano sui 200€....volevo sapere se secondo voi o vostre esperienze vale la pena spendere 600e per una rimappa al banco oppure posso prendere un modulo da pochi spiccioli....

LA MACCHINA IN QUESTIONE SAREBBE UNA BRERA 2,4JTDM 200CV

ci sono altre discussiono riguardo rimappe o moduli aggiuntivi, io ti consiglio una bella rimappa perchè è un lavoro fatto ad hoc sui vari parametri che consentono al motore di funzionare ( anticipi iniezione, pressione rail, pressione turbina ed altro) mentre i moduli aggiuntivi vanno a modificare solamente la pressione del rail con la conseguenza che dopo qualche migliaio di km la pompa stessa parte...comunque 600 euro mi sembrano un pò tanti...
 
appoggio zeus pienamente. forse spendi poco ora ma dopo poco ti accorgi dell'errore e cosi' hai buttato soldi e se non hai fatto in tempo anche pompa e vari componenti che non sono tarati per quella potenza. non rischiare anche perche' le mappe costano molto meno e se ti affidi a gente del mestiere rendono molto e in tutta sicurezza...certo poi dipente dal tuo piedino.
 
Ciao ragazzi, premettoancora che non i è arrivata l'auto ma mi stavo documentanto sul rimappare la centralina, ho visto un sito digit@l m@otor che offre rimappe con test al banco che costano 600€ e centraline che ti offorno la stessa potenza in vendta a 70€.....

altre invece che costano sui 200€....volevo sapere se secondo voi o vostre esperienze vale la pena spendere 600e per una rimappa al banco oppure posso prendere un modulo da pochi spiccioli....

LA MACCHINA IN QUESTIONE SAREBBE UNA BRERA 2,4JTDM 200CV
Anche io come gli altri amici alfisti ti consiglio caldamente la rimappatura della centralina e non altre così:eclipsee_Victoria: la macchina cambierà totalmente:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto