Cercasi bravo carrozziere in zona Bologna

scacco81

Nuovo Alfista
24 Luglio 2009
16
0
1
43
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750
CIAO RAGAZZI SONO UN NUOVO MEMBRO QUA SU CLUB ALFA,MA DA SEMPRE SONO ALFISTA..:decoccio:..AVREI BISOGNO DI UN GROSSO PIACERE SE QUALCUNO CONOSCE UN BRAVO CARROZZAIO AUTORIZZATO ALFA ROMEO IN ZONA BOLOGNA,IO SONO DI FERRARA MA QUA PURTROPPO NON C'è PIù SIA IL CARROZZAIO CHE IL CONCESSIONARIO ALFA,HO RISCONTRATO UN GROSSO PROBLEMA SULLA VERNICIATURA DELLA MIA MACCHINA,ALFA SPIDER 2.4 ROSSA,...QUALCUNO MI PUò AIUTARE?????? PURTROPPO LO GIà PORTATA IN UNA CARROZZERIA IN ZONA CENTO A FERRARA MA DIREI CHE IL LAVORO NON è STATO MOLTO SODDISFACENTE ANZI UN Pò DELUDENTE DIREI...RAGAZZI DATEMI UN AIUTO A CERCARE UN BRAVO CARROZZAIO ...GRAZIE A TUTTIIIII
 
Secondo la Netiquette (cioè quell'insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi con gli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum, blog o e-mail in genere), scrivere in maiuscolo singole parole o intere frasi equivale ad URLARE, cosa che in molti casi risulta fastidiosa e/o fuori luogo.
Consigliamo a tutte le utenti, quindi, di scrivere i post in minuscolo, a meno che, ovviamente, non vogliate URLARE!
 
Come già detto in "Presentazione nuovi iscritti" nonchè da Petrus749 scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...direi di evitare. Grazie.
 
bitelli...autorizzato alfa e m hanno sempre trattato bene!

se vieni da ferrara è proprio sulla strada (sulla ferarrese o giù di lì..)

bella
 
ciao ragazzi...finalmente mi hanno riverniciato completamente tutta la mia alfa ...e direi che sono abbastanza contento anche se la differenza di colore purtroppo si nota..nn è più lo stesso rosso alfa ma un pò più chiaro...azzzz...cmq ormai è fatta nn si può più tornar indietro :))ciao alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio carrozzeria Govoni è il via del Carrozziere (non c'è bisogno manco di segnarselo!!!) zona Centro commerciale Leclerc (oltre via massarenti andando verso la periferia)...

Ottimo servizio, ottime persone, ottima gestione delle fatture (che non è da tutti) e cercano di venirti incontro...

Sconsiglio invece la Carrozzeria Moioli (zona pontevecchio)..lavorano bene ma sono un po' ladri...............