Cerchi 156 GTA

talino8

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
20
1
4
LE
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.6 TS
Salve a tutti

ho trovato una buona offerta (150 euro) per dei cerchi da 16 stile GTA (quelli con 5 cerchi grandi)
Li ho sempre trovati molto belli, ma non li ho mai visti dal vivo, e il mio dubbio è che poi sembrino tamarri su una semplice 1.6 TS blu cosmo del '98

Che ne dite?
Attualmente monto i dei 15 con copricerchi in plastica della progression :WC:

O meglio puntare sui 16 a razze della giugiaro?
 
Io i Gta li montavo sulla mia ex 156 blu cosmo,solo che erano da 17 e mi piacevano molto come linea... Ma da 17.... Da 16 secondo me sembrerebbero goffi.
 
piu che quelli stile GTA se son da 16 penso siano quelli che montava il pack sport delle prime 156 e ricordano un po quelli del GTA, sicuramente sono un po piu goffi ma ci stanno bene appunto anche perchè ne montavano un saco col kit sport, per completare ci starebbero bene un paio di minigonne sempre originali del pack sport.
 
No, sono quelli GTA, quelli con i cerchi grandi.
Il 17 non li monto via dell' alto costo delle gomme

Si, penso che monterò anche le minigonne. Quello del kit sport dovrebbero andar bene.

Ecco una foto dei cerchi

cerchi 167.jpg
 
a ok sono quelli del GTA ma quasi sicuro una replica non originale perchè da 16 mi pare non ci siano originali, ecco il perchè del prezzo, però ci sono anche cerchi replica di qualità se iresci fatti dire il produttore, o meglio leggi quello che c'è stampigliato all'interno e di sicuro qualcuno che se ne intende di piu ti sa dire qualcosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, grazie per la preziosa info!

Questo è un photoshop veloce che ho fatto.... non è malaccio, e con le minigonne secondo me la situazione migliora

provac.jpg