Cerchi 17" Giulietta

bigni

Alfista principiante
28 Ottobre 2010
49
1
9
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6JTDm-2 105cv
Ciao a tutti, sto cercando dei cerchi da 17" da montare sulla Giuly con le gomme "estive". Ho visto questi cerchi su una 147 e mi piacciono molto,
qualcuno sa che cerchi siano? se sono originali Alfa o no?
Oppure se ce ne sono di simili in vendita che vanno bene per la nostra Giuly?

08122010038.jpg


Qualsiasi info è bene accetta!

Grazie
 
Re: Alla ricerca di nuovi cerchi da 17" per la Giulietta

Ciao io ho mantato questi sulla mia giuly da premettere che e' di colore bianco quindi fa un contrasto da paura.. di cerchi c'è ne sono miliardi dipende tutto da quanto vuoi spendere a da cosa cerchi . e' una tua scelta personale devono piacere prima a te :decoccio:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    22.9 KB · Visualizzazioni: 255
Re: Alla ricerca di nuovi cerchi da 17" per la Giulietta

puoi postare foto con quei cerchi montati?
di che marca sono?
 
Re: Alla ricerca di nuovi cerchi da 17" per la Giulietta

I cerchi sono della momo appena riesco faccio una foto con i cerchi montati.: Foto :.
 
Re: Alla ricerca di nuovi cerchi da 17" per la Giulietta

Ok come promesso ho fatto le foto della mia giuly con le ruote spero che ti piacciano a me me fanno impazziiii:lol2:P1010028.jpgP1010027.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Alla ricerca di nuovi cerchi da 17" per la Giulietta

Veramente niente male, complimenti per la scelta, sul bianco stanno proprio bene!
 
Re: Alla ricerca di nuovi cerchi da 17" per la Giulietta

Grazie per i complimenti , non e' stata una scelta facile ho visto tanti di quei cerchi che ero andato in confusione pero' ho optato per qualcosa di non esagerato e sportivo. ho cambiato i miei cerchi dopo solo 1000km figurati quanto mi piacevanio quelli di serie . Alfa ha deluso per quanto riguarda i cerchi gli unici che veramente ne valgono la pena sono i cerchi da 18 a turbina scuri (solo per q.v) . hanno dato poca scelta devo dire
 
Ok ti do' tutti i dati perche' sei del veneto e io sono del salento solo per questo ahahahahah voglio essere l'unico con questi cerchi nella mia citta' .
i cerchi sono della momo si chiamano dark blade antracite attento perche' ci sono sia questi che quelli tutti cromati ma sono piu' belli questi il prezoo e' intorno a 500 € ,io pero' ho dato in permuta i miei quelli alfa e ho speso 220 € .Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ti do' tutti i dati perche' sei del veneto e io sono del salento solo per questo ahahahahah voglio essere l'unico con questi cerchi nella mia citta' .
i cerchi sono della momo si chiamano dark blade antracite attento perche' ci sono sia questi che quelli tutti cromati ma sono piu' belli questi il prezoo e' intorno a 500 € ,io pero' ho dato in permuta i miei quelli alfa e ho speso 220 € .Ciao

grazie 1000!