Cerchi 18" Giulietta su Brera

M

mat147

Utente Cancellato
ciao ragazzi!!navigando nel web ho scoperto che la giulietta ha lo stesso cuscinetto ruota della brera (5x110) e quindi anche i cerchi sono compatibili(guarda caso nel my 2011 la 159 avrà i 18 a turbina!!).
io ero indeciso tra i 18 8c style bruniti oppure i 159 TI bruniti(replica da 18).ora si aggiungono anche questi a turbina che mi piacciono molto!!!secondo voi quali stanno meglio sulla mia brera bianca?!grazie
 

Allegati

  • !Bb2oQvwB2k~$(KGrHqUOKkMEq5Y0SbQsBK)8wqdtfw~~_12.jpg
    !Bb2oQvwB2k~$(KGrHqUOKkMEq5Y0SbQsBK)8wqdtfw~~_12.jpg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 412
  • brera5a6.jpg
    brera5a6.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 2,558
  • untitled6666.JPG
    untitled6666.JPG
    38.7 KB · Visualizzazioni: 292
  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    40.6 KB · Visualizzazioni: 369
Re: cerchi 18 a turbina di giulietta su brera!!!

Ho visto dal vero una brera bianca con cerchi da 18" a fori (8C style) bruniti...e devo dire che non è per niente male....mooooolto sportiva, poi quella che ho visto io aveva anche il tettino apribile ed è veramente bella!! Io penso, cerco di vederla con la fantasia, che anche i 18" a turbina di giulietta non stanno per niente male, avresti un'auto forse piu elegante che sportiva....non pensi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti...il disegno a turbina rende il cerchio più "pieno"...mentre gli 8c style lasciano più spazio aperto!!di solito preferisco un cerchio "aperto" perchè slancia di più la linea...però dovrei vederla...magari con quelli a turbina sta meglio.ora vedo se riesco a fare qualche photoshop...per aiutarmi!!!!

ecco dei photoshop!!!non giudicate la qualità...li ho fatti di fretta!!!:cool001: però rendono l'idea!!!quale vi piace di più?!
 

Allegati

  • Alfa-Romeo-Brera-.jpg
    Alfa-Romeo-Brera-.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 1,438
  • Alfa-Romeo-Brera3.jpg
    Alfa-Romeo-Brera3.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 555
  • Alfa-Romeo-Brera2.jpg
    Alfa-Romeo-Brera2.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 429
Ultima modifica da un moderatore: