Cerchi 18 originali gta Influiscono sulle prestazioni??

Eddy89

Alfista principiante
2 Settembre 2010
74
0
6
PT
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 120 cv.
Buonasera a tutti,
sono in procinto di contare una gta che ho notato su autoscout monta i cerchi multirazze da 18 originali Alfa,per curiosita' influiscono sulla vel. Max e sull accellerazione da a 100?
Edoardo.

Riferimento: Cerchi 18 originali gta Influiscono sulle prestazioni??

Certo che influiscono....a meno che le prestazioni che tu hai a disposizione non siano state valutate dalla casa con quell'assetto, ma di solito i dati riportati sono quelli con l'allestimento base, e non credo che di base monti i 18"!

Immaginavo grazie per la risposta selmondo, non me ne intendo ma penso che perdero' all inca. Mezzo secondo ( mi puoi confermare?) se fosse così rimetto gli originali perché arriverei ad avere uno scatto uguale ad un GTI con ca. 40 cv meno e mi scoccerebbe abbastanza l unica cosa positiva e' che sono bellissimi e mi fanno una gola pazzesca...
Grazie
Edoardo

- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo nn so precisamente quanto perderebbe con i 18" , ma disicuro ne aumenteresti la stabilità dell'auto e di contro avresti una diminuzione delle prestazioni e un irrigidimento dell'auto...
Io personalmente ne faccio una questione estetica, quindi se ti piacciono mettili, le prestazioni sono secondarie, nn si fa mica in giro con un cronometro.... ;)

:decoccio:

Ok grazie valuterò...
Ciao

Buongiorno,
approfitto del topic per sapere quanto Kg pesano in meno i cerchi ultraleggeri oz rispetto a quelli originali Alfa (approssimativamente).
Grazie per l attenzione
Edoardo

Ultima modifica da un moderatore:
X