Cerchi 19"

Sto mettendo in conto di comprare i cerchi da 19......ma girando su internet mi sonk capitati canale 8 con ET 34 e canale 9 con ET 41 e poi canale da 8 et da 33 e canale da 9 con et 34.....Nn capisco queste differenze. E facendo controllare da un amico del forum che monta i cerchi a petalo come li volgo io le misure sono 33 anteriore e 34 posteriore
 
Sto mettendo in conto di comprare i cerchi da 19......ma girando su internet mi sonk capitati canale 8 con ET 34 e canale 9 con ET 41 e poi canale da 8 et da 33 e canale da 9 con et 34.....Nn capisco queste differenze. E facendo controllare da un amico del forum che monta i cerchi a petalo come li volgo io le misure sono 33 anteriore e 34 posteriore
Potrebbero essere per lo Stelvio? O magari sono quelli non originali
 
Potrebbero essere per lo Stelvio? O magari sono quelli non originali

Che io sappia le versioni originali sono queste:
Ant canale 8 ET 33
Post canale 9 ET 34
Post canale 9 ET 44.5

Giulia q
Ant canale 8.5 ET 33(non sono sicuro)
Post canale 10 ET 41
 
Che io sappia le versioni originali sono queste:
Ant canale 8 ET 33
Post canale 9 ET 34
Post canale 9 ET 44.5

Giulia q
Ant canale 8.5 ET 33(non sono sicuro)
Post canale 10 ET 41
Ma perché posteriore tutta questa differenza alla fine e un cm di differenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me risulta che a pari larghezza cerchio l'ET sia lo stesso, sicuri che quelle misure siano ufficiali?
Io l'avevo imparato da un utente, a cui avevano cambiato un cerchio in garanzia, ma hanno sostituito la coppia perchè l'ET era diverso, e in effetti in giro in vendita si vedono sia con 34 che con 44.5 (a detta dei venditori originali)
 
  • Like
Reactions: Diabolik78