Cerchi 19"

Io l'avevo imparato da un utente, a cui avevano cambiato un cerchio in garanzia, ma hanno sostituito la coppia perchè l'ET era diverso, e in effetti in giro in vendita si vedono sia con 34 che con 44.5 (a detta dei venditori originali)
Cerchi identici originali con stesso disegno stesso canale e diverso ET? Quale sarebbe il motivo?
 
Io l'avevo imparato da un utente, a cui avevano cambiato un cerchio in garanzia, ma hanno sostituito la coppia perchè l'ET era diverso, e in effetti in giro in vendita si vedono sia con 34 che con 44.5 (a detta dei venditori originali)
cerchi identici con ET diverso si modificherebbe la carreggiata, sarebbe come mettere dei distanziali
 
cerchi identici con ET diverso si modificherebbe la carreggiata, sarebbe come mettere dei distanziali
ho trovato il post, era una discussione che avevo aperto tempo fa
upload_2019-2-13_14-21-50.png
 
Cerchi identici originali con stesso disegno stesso canale e diverso ET? Quale sarebbe il motivo?

Motivo non so

Però esistono da 18" mod. turbina, canale 9J, ET 34 ed ET 44,5

Con il secondo tipo, carreggiata più stretta di 21 mm

Li ho entrambi e, nella guida normale, non si avverte (non riesco ad avvertire) differenze di handling, sovra o sottosterzo ecc...
 
Motivo non so

Però esistono da 18" mod. turbina, canale 9J, ET 34 ed ET 44,5

Con il secondo tipo, carreggiata più stretta di 21 mm

Li ho entrambi e, nella guida normale, non si avverte (non riesco ad avvertire) differenze di handling, sovra o sottosterzo ecc...
Non lo sapevo, verifico i miei 19 che ET hanno quando li tiro giù, anche se a occhio sono a filo quindi immagino siano quelli che portano ad aumentare la carreggiata.
 
complimenti per la memoria; è successo proprio come avevo scritto nel post ricordato da "centoos"
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta che metti i il telefono dentro al cerchio e fai una foto.......io nn capisco il motivo di queste differenze di et