Cerchi 19"

Non guardare il fatto che i design "non sono Alfa", l'auto deve piacere a te, non è una spesa da poco. Noi ti diciamo la nostra ma poi la paghi tu e deve piacere a te, non agli altri (sarà comunque splendida anche per gli altri, non preoccuparti di questo).
 
Io adesso vado controcorrente...così nera toglierei la cornice cromata a favore di quella nera e metterei i cerchi neri e completerei il tutto con le pinze gialle :D:D
Mi piace troppo il total black...peccato che quando l'ho presa io non ne ho trovata nessuna nera.:(

E per completare il lavoro, per mio gusto metterei anche gli interni rossi... :rolleyes:
 
Io voto i performance 19 ma chiari. Quelli neri sotto l'auto bianca, per di più con i profili cromati (per inciso li ho anche io e mi piacciono molto, non li cambiare) mi pare staccano troppo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie a tutti per i pareri. Non sono agile come stamattina coi quote perché sono da mobile.
Il total black sarebbe una scelta, un'ottima scelta, ma non penso di voler far l'auto così aggressiva. Inoltre l'utilizzo del plastidip sulla cromatura dei profili non mi ispira fiducia nel lungo termine come durata.

I performance silver mi piacciono ma non so, a questo punto, preferisco i 19" design che sono bicolore silver e diamantati. La sfiga peggiore è che i design costano di più o sono più rari rispetto ai performance bruniti. Vedrò come andrà la ricerca e continuerò comunque a lasciare un piccolo spazio all'ipotesi 18"
 
Cerchi nuovi ordinati!

La mia Giulia sarà così

design19-a-png.205187



Per quanto riguarda i sensori di parcheggio cosa consigliate? Io ancora non ho sentito il gommista che dovrà montarmi le gomme ma ero propenso per i sensori originali. Ne ho trovato un set usat che mi farebbe risparmiare un po', al contempo penso che la batteria dei sensori potrebbe lasciarmi presto!
 
e cosa dite su la durata dei neumatici ? con 19?

Pirelli pzero?
megliore relazione durata / qualità?

per me e molto importante la durata non voglio cambiare ogni 15-2000 km.
( 40000-50000 sarebbe perfecto)

i neumatici R-F sonno hanno più durabilità?

grazie
 
e cosa dite su la durata dei neumatici ? con 19?

Pirelli pzero?
megliore relazione durata / qualità?

per me e molto importante la durata non voglio cambiare ogni 15-2000 km.
( 40000-50000 sarebbe perfecto)

i neumatici R-F sonno hanno più durabilità?

grazie
l
Allora devi andare sulle serie turistiche, i Cinturato P7 di Pirelli, i Turanza di Bridgestone, i Primacy di Michelin o gli Efficent Grip di Goodyear ecc...
 
ok..
visa pensate delle pzero nero gt?

nella 159 cerchi 18 faceva 50000 kms
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora sono indirizzato ai 19".
Mi date una mano nella scelta? Sono convinto che con auto nera e striscia cromata nei finestrini i 19" performance bruniti che in generale mi piacciono molto (come potrebbe non essere così)non si abbinino in maniera perfetta

Ho fatto alcuni photoshop mediante il configuratore, in configurazione attuale e con i 2 modelli da 19" tra i quali devo decidere , opinioni?

Visualizza allegato 205185 Visualizza allegato 205186 Visualizza allegato 205187 Visualizza allegato 205188 Visualizza allegato 205189 Visualizza allegato 205191 Visualizza allegato 205192 Visualizza allegato 205193 Visualizza allegato 205194
Ciao io non ho la Giulia, ma per gusto personale visto che hai i profili cromati metterei i design, viceversa se avessi i profili neri chiaramente i performance.
Ciao buon weekend