Cerchi 19"

Ho visto nuove foto sempre per me i performance grey.
Spettacolo
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
ok..
visa pensate delle pzero nero gt?

nella 159 cerchi 18 faceva 50000 kms

Allora puoi riprendere le stesse gomme. Sembra siano un buon compromesso tra prestazioni e durata.

Ciao io non ho la Giulia, ma per gusto personale visto che hai i profili cromati metterei i design, viceversa se avessi i profili neri chiaramente i performance.
Ciao buon weekend
Ho visto nuove foto sempre per me i performance grey.
Spettacolo

Alla fine avevo scelto (ed ordinato) i design, mi sembrano più eleganti rispetto ai performace grey. Inoltre ho avuto la fortuna di trovare disponibilità dell'ultimo set dei design. Gli altri li aveva solo col canale per Giulia Q.

performance19grey-b-png.png
design19-b-png.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SimoVR
Allora puoi riprendere le stesse gomme. Sembra siano un buon compromesso tra prestazioni e durata.




Alla fine avevo scelto (ed ordinato) i design, mi sembrano più eleganti rispetto ai performace grey. Inoltre ho avuto la fortuna di trovare disponibilità dell'ultimo set dei design. Gli altri li aveva solo col canale per Giulia Q.

Visualizza allegato 205483

sono più belli e più alfa questi :D fatti sostituire l'ordine :)
 
Dovendo poi portarli dal gommista, nel baule quanti cerchi ci stanno? 2?
 
Io ho dovuto abbattere gli schienali
Non ho provato a incastrali per paura di rigarli
 
Metti 2 nel cofano e due sui sedili
Io ho il seggiolino dietro quindi ho preferito abbattere lo schienale piuttosto che tirar giù il seggiolino
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Metti 2 nel cofano e due sui sedili
Io ho il seggiolino dietro quindi ho preferito abbattere lo schienale piuttosto che tirar giù il seggiolino

Quindi diresti di appoggiarli direttamente sopra i sedili? Alla fine pensandoci userò la 2a auto di casa per questo gravoso compito cargo. La stessa cosa per quando porterò i 17" appena smontati a casa
 
Su i sedili se i cerchi sono nuovi basta che metti un telo tanto non sporcano
Al massimo per riportare i 17 vai con l’altra macchina
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei far prendere pieghe alla pelle per via del peso dei cerchi . Tu che hai abbattuto lo schienale eri riuscito a caricarli tutti?