Cerchi 19"

Con canale 8.5" avresti le anteriori leggermente stirate e le posteriori che "sbordano". Non ci dovrebbe comunque essere il rischio di stallonarle.. Online trovi i range di misure consigliati per ogni canale. Se vanno bene, potresti pure riuscire a mettere 225/40 su entrambi gli assi per le invernali.
Cercherei di informarmi invece se l'offset va bene
 
Con canale 8.5" avresti le anteriori leggermente stirate e le posteriori che "sbordano". Non ci dovrebbe comunque essere il rischio di stallonarle.. Online trovi i range di misure consigliati per ogni canale. Se vanno bene, potresti pure riuscire a mettere 225/40 su entrambi gli assi per le invernali.
Cercherei di informarmi invece se l'offset va bene
l'offset da 30 non è quello di serie ma se non è scritto a libretto (ultimamente a volte lo scrivono) non sei attaccabile.
 
Con canale 8.5" avresti le anteriori leggermente stirate e le posteriori che "sbordano". Non ci dovrebbe comunque essere il rischio di stallonarle.. Online trovi i range di misure consigliati per ogni canale. Se vanno bene, potresti pure riuscire a mettere 225/40 su entrambi gli assi per le invernali.
Cercherei di informarmi invece se l'offset va bene
Personalmente non utilizzo la giulia per andare nei posti con neve, quindi non metto gli invernali per quello non credo sia un problema che sito web mi consigli per vedere i range di misure per canale ?
l'offset da 30 non è quello di serie ma se non è scritto a libretto (ultimamente a volte lo scrivono) non sei attaccabile.
Ho controllato è nel libretto non lo vedo scritto.
 
l'offset da 30 non è quello di serie ma se non è scritto a libretto (ultimamente a volte lo scrivono) non sei attaccabile.
Non dicevo tanto per l'omologazione quanto per il fatto che effettivamente ci stia oppure no, o che la resa estetica non sia buona (sempre considerando che il gruppo ruota non può sporgere oltre il parafango.
Personalmente non utilizzo la giulia per andare nei posti con neve, quindi non metto gli invernali per quello non credo sia un problema che sito web mi consigli per vedere i range di misure per canale ?

Ho controllato è nel libretto non lo vedo scritto.
Ad esempio questo: Tabella d’equivalenza: come scegliere il pneumatico giusto
 
Ho scritto al loro servizio cliente per che dal loro configuratore mi da questo modello come valido per giulia 19" magari l'informazione del rivenditore è sbagliata 🤞
Risposta:
Buongiorno

Grazie per averci contattato

Con le informazioni che ci ha dato srisulta 225/40 R19
 
Risposta:
Buongiorno

Grazie per averci contattato

Con le informazioni che ci ha dato srisulta 225/40 R19
ho chiesto per la doppia misura R19 come da libretto
la risposta:
1652176569485.png
 

Allegati

  • 1652176462652.png
    1652176462652.png
    58.8 KB · Visualizzazioni: 48
Pubblicità - Continua a leggere sotto