Cerchi 19"

Per un confort di guida, io preferisco prendere sempre una misura in meno, considerando anche le nostre strade. Stelvio? IO resterei anche su questa tipologia di macchina con cerchi 18. I 19/20 sono belli, ma troppo delicati. Non serve solo l'estetica in una macchinam ma anche la comodità.
 
Io ho una 150 con i 18 e le 255 dietro, se volete sportività e motricità è la scelta giusta! :D
Non ci sono solo le uscite di curva ma anche gli ingressi, magari in discesa, con le 255 butti il muso dentro e sei sicuro che il retrotreno ti viene dietro.
Comunque è la prima volta che sento lamentarsi di gomme troppo larghe, non era l'opposto qualche anno fa??? :eek:
 
Io ho una 150 con i 18 e le 255 dietro
e si muove anche?
:p

Comunque è la prima volta che sento lamentarsi di gomme troppo larghe, non era l'opposto qualche anno fa??? :eek:
beh oltre ad un certo limite è inutile e controproducente mettere gomme esagerate, peso, inerzia, consumi, costo lievitano...

senza contare che più la spalla è bassa più peggiora il confort, capisco sulla qv che deve garantire prestazioni da super car ma su un motore "ordinario" quale il 150cv secondo me il confort viene prima di una tenuta laterale un po più alta al limite.
 
beh oltre ad un certo limite è inutile e controproducente mettere gomme esagerate, peso, inerzia, consumi, costo lievitano...
senza contare che più la spalla è bassa più peggiora il confort, capisco sulla qv che deve garantire prestazioni da super car ma su un motore "ordinario" quale il 150cv secondo me il confort viene prima di una tenuta laterale un po più alta al limite.

Sono d'accordo, infatti la Dyane era comodissima... :D:D:D
 
Ciao ragazzi dopo una piccola parentesi di 1anno con una hyundai i30 ed aver dato la 147jtdm alla moglie oggi ho ordinato la mia Giulia.
 
Ciao ragazzi dopo una piccola parentesi di 1anno con una hyundai i30 ed aver dato la 147jtdm alla moglie oggi ho ordinato la mia Giulia.
Evvai!ritengo coi cerchi 19 visto che hai postato qua....[emoji2] [emoji1] [emoji16] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: Sleepless
e si muove anche?
:p


beh oltre ad un certo limite è inutile e controproducente mettere gomme esagerate, peso, inerzia, consumi, costo lievitano...

senza contare che più la spalla è bassa più peggiora il confort, capisco sulla qv che deve garantire prestazioni da super car ma su un motore "ordinario" quale il 150cv secondo me il confort viene prima di una tenuta laterale un po più alta al limite.

Anche io una 150cv coi posteriori 255x18 e me ne sono pentito... in culo alle strade ad alla cosidetta comodità, i 19 dovevo prendere, venendo da una 156 con assetto bilstainB8/Eibah sta giulia è fin troppo comoda! e si con 150cv corre, OSTIA SE CORRE!!! Ovviamente 150 fino a fine garanzia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
150CV con ZF e pack performance manda a casa parecchi crucchi. Fa una differenza enorme. I 19 costano comunque per la Super e metterli in aftermarket è super easy (e con i pneumatici che vuoi..) .. Un po' meno 'easy' è montare un differenziale torsen o le sospensioni attive col senno di poi..