Cerchi 19"

Io ho 16000km con giulia 150AT8 con turbina 18 e oggi guidata veloce 210 con cerchi 19, beh sono rimasto basito..... col caz.. che è più scomoda e veramente impercettibile la differenza e ho percorso apposta strade con dossi da criminali buche e chi ne ha più ne metta! in compenso un abisso in feedback su curva sembra su due binari in + e visto la sensazione che mi ha dato, mi sono sentito un ***** a non averle prese, ho deciso finito 'sto treno, tengo i 18 per le invernali e 19 tutta la vita con i P0
Ciao.
leggo oggi questo forum.
Pentito di non aver preso i 19 in fase di acquisto scegliendo i 18 a 5 fori bruniti.
Oggi ho chiamato la concessionaria, perché la tentazione è palpabile, giusto per un prezzo.
Comunque, seguirò quello da te scritto.
Giusto la comodità, giuso le strade, le buche ma i 19 sono fottutamente belli.
:D:D
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum..non so se devo presentarmi da qlc parte del forum, magari dopo lo faccio.
Cmq anch'io appena preso Giulia 2.2 150cv Super a km0..tanti optional tra cui i cerchi a fiore da 19 della QV.
Una domandina, ma quelli di voi che hanno montato i 19 QV sulla Super hanno i cerchi originali QV con 8,5 davanti e 10 dietro o larghezze diverse?
Lo chiedo perché soprattutto sul posteriore il cerchio risulta sporgere abbastanza rispetto al pneumatico 255..
 
  • Like
Reactions: Francesco Celentano
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum..non so se devo presentarmi da qlc parte del forum, magari dopo lo faccio.
Cmq anch'io appena preso Giulia 2.2 150cv Super a km0..tanti optional tra cui i cerchi a fiore da 19 della QV.
Una domandina, ma quelli di voi che hanno montato i 19 QV sulla Super hanno i cerchi originali QV con 8,5 davanti e 10 dietro o larghezze diverse?
Lo chiedo perché soprattutto sul posteriore il cerchio risulta sporgere abbastanza rispetto al pneumatico 255..
La qv monta 8,5 e 10 per gomme 245 e 285 tu dovresti montare il canale 8 e 9 per gomme 225 e 255
 
..e invece monta gli originali QV..mica mi tocca cambiarlio_O...?
 
..e invece monta gli originali QV..mica mi tocca cambiarlio_O...?
Il canale 8,5 e 10 va bene anche per le gomme 225 e 255 sul libretto si parla solo di misure pneumatici non di canale quindi non devi cambiarli
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum..non so se devo presentarmi da qlc parte del forum, magari dopo lo faccio.
Cmq anch'io appena preso Giulia 2.2 150cv Super a km0..tanti optional tra cui i cerchi a fiore da 19 della QV.
Una domandina, ma quelli di voi che hanno montato i 19 QV sulla Super hanno i cerchi originali QV con 8,5 davanti e 10 dietro o larghezze diverse?
Lo chiedo perché soprattutto sul posteriore il cerchio risulta sporgere abbastanza rispetto al pneumatico 255..

Ciao, sarei curioso di vedere come stanno le gomme da 255 su cerchio 10", non che faresti una foto?
 
Ciao, sarei curioso di vedere come stanno le gomme da 255 su cerchio 10", non che faresti una foto?
non è possibile usare cerchi con canale da 10 pollici quindi 254 mm con pneumatici da 255mm, il canale è sempre alcuni cm più stretto del battistrada
il canale da 10 pollici richiede i posteriori da 285 mm della giulia qv non i 255 della veloce
 
Credo infatti che il massimo (minimo...) per il 10 pollici sia il 265 delle gomme invernali della Q
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non è possibile usare cerchi con canale da 10 pollici quindi 254 mm con pneumatici da 255mm, il canale è sempre alcuni cm più stretto del battistrada
il canale da 10 pollici richiede i posteriori da 285 mm della giulia qv non i 255 della veloce
Credo infatti che il massimo (minimo...) per il 10 pollici sia il 265 delle gomme invernali della Q
Il canale 10 può montare le 255 come minimo consentito
 
  • Like
Reactions: tia87 e MPP