Cerchi 19"

Molto probabilmente entro la fine di Ottobre monterò i Mak Lario Gun Metallic.
Sono delle repliche che Mak realizza apposta per Giulia e Stelvio fino a misure da 20"

lario3-208909.jpg

I cerchi da 19" hanno canale da 8,5 anteriore e 9,5 posteriore (contro gli 8 e 9 della versione originale).
Il disegno secondo me è molto bello, sono diamantati esteriormente e color antracite nella parte interna.
Ho cercato ovunque i 19" classici della Giulia modello a 5 fori...purtroppo quelli originali costano un botto oppure si trovano le repliche cinesi a 700/800 euro...e ho paura che si pieghino alla prima buca...

Con i Mak (prodotto italiano) si va sul sicuro, i Lario li ho trovati a 840 euro nuovi di pacca, esistono anche di color antracite oppure completamente neri.
unnamed-1024x394.png

Avendo la Giulia Blu Montecarlo preferisco il cerchio chiaro ...poi chiaramente va a gusti ;)
 
  • Like
Reactions: caoos


Grazie per la risposta, il primo link L avevo già visto e che non mi convinceva tantissimo, ma quasi sicuramente Sarà un ottimo sito e sono io che mi faccio un sacco di problemi, contatterò il secondo, si è una bella cifra nonostante i prezzi in alfa sono ben altri, Ma forse vale la pena investire qualche soldo in più per L originale, anche se molte persone parlano bene dei replica.
 
Molto probabilmente entro la fine di Ottobre monterò i Mak Lario Gun Metallic.
Sono delle repliche che Mak realizza apposta per Giulia e Stelvio fino a misure da 20"

Visualizza allegato 212474

I cerchi da 19" hanno canale da 8,5 anteriore e 9,5 posteriore (contro gli 8 e 9 della versione originale).
Il disegno secondo me è molto bello, sono diamantati esteriormente e color antracite nella parte interna.
Ho cercato ovunque i 19" classici della Giulia modello a 5 fori...purtroppo quelli originali costano un botto oppure si trovano le repliche cinesi a 700/800 euro...e ho paura che si pieghino alla prima buca...

Con i Mak (prodotto italiano) si va sul sicuro, i Lario li ho trovati a 840 euro nuovi di pacca, esistono anche di color antracite oppure completamente neri.
Visualizza allegato 212475

Avendo la Giulia Blu Montecarlo preferisco il cerchio chiaro ...poi chiaramente va a gusti ;)
Fai bene ad evitare cineserie.
Metti qualche foto del risultato, sarei curioso anche di sapere se non sono troppo pesanti.
 
Ti consiglio anche io di guardare Fiorini gomme, avevo ricevuto feedback positivi da qualcuno perché anche io avevo visto quel sito
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Ho trovato 4 cerchi Originali da 19 canale 8.5 , qualcuno li ha?! Guardando le tabelle il 225 davanti e 255 dietro ci starebbero. L effetto della gomma dietro che butta per dentro non mi entusiasma, ma alla fine si tratta di mezzo pollice.
 
Io li ho tutti da 8 e non è così esagerato l’effetto visivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao non so se ti può interessare
Su subito hanno appena messo dei kit da 19 completi