Cerchi 19"

Ciao non so se ti può interessare
Su subito hanno appena messo dei kit da 19 completi


Sarà un anno che tengo controllato per aspettare L occasione, con il disegno a fiore Antracite e canale 8/9 , ma gli ho visti pochissime volte, ora mi sono deciso e li prendo, ho contattato un link di qualche messaggio prima, ma li avevo già venduti e mi ha confermato, che Soprattutto il canale da 9 È difficile da trovare. Penso che li prederò tutti e 4 da 8,5 , perché montare il canale da 10 dietro sarà anche esteticamente più bello perché il cerchio arriva a filo carrozzeria, ma mi hanno confermato che la gomma da 255 dura Sicuramente meno perché si consuma prima la spalla.
 
Sarà un anno che tengo controllato per aspettare L occasione, con il disegno a fiore Antracite e canale 8/9 , ma gli ho visti pochissime volte, ora mi sono deciso e li prendo, ho contattato un link di qualche messaggio prima, ma li avevo già venduti e mi ha confermato, che Soprattutto il canale da 9 È difficile da trovare. Penso che li prederò tutti e 4 da 8,5 , perché montare il canale da 10 dietro sarà anche esteticamente più bello perché il cerchio arriva a filo carrozzeria, ma mi hanno confermato che la gomma da 255 dura Sicuramente meno perché si consuma prima la spalla.
Intendi che mettere la gomma 255 su un canale più grande per quella, si consuma di più?
 
Intendi che mettere la gomma 255 su un canale più grande per quella, si consuma di più?

si esatto perché La gomma essendo stirata fa lavorare di più la spalla che finisce prima, mi hanno detto più di un terzo in meno, ma ti dico le cose per come le hanno detto a me, Capisci che se invece di fare 20000 ne faccio 13000 mi da parecchio fastidio. Onestamente sono più confuso di un anno fa, ma ho le gomme Da 18 finite, quindi devo muovermi e fare qualcosa.
 
Io ho i 19 che si trovano di serie sulla B tech 160 CV. Penso che siano canale da 8 all’anteriore e 9 al posteriore. Molto belli ma molto delicati, perché pur non avendo mai preso marciapiedi, in alcuni punti sono un po’ graffiati
 
Io alla fine sarei orientato per questi MSW M82 da 19"

oz-racing-msw-82-matt-gun-metal-full-polished-alfa-romeo-giulia-veloce-8_x-jpeg.jpg

oz-racing-msw-82-matt-gun-metal-full-polished-alfa-romeo-giulia-veloce-5_x.jpg

Questi cerchi sono :

Anteriori 19" per 8J con ET 33
Posteriori 19" per 9J con ET 34

Hanno le stesse misure dei cerchi originali da 19" Alfa, il disegno è molto simile con il plus del doppio colore, diamantati esternamente ed antracite nella parte interna. Li trovo molto eleganti, il gommista mi li farebbe avere nuovi ad 850 euro.
Sto seriamente valutando l'acquisto anche perchè i cerchi MSW di fatto sono una "controllata" di OZ, quindi direi che la qualità c'è ! :)
 
Belli! Io sto cercando qualcosa di diverso e particolare, sono anche indeciso se tentare la strada dei 20" ma forse è troppo per le strade di Torino....

Personalmente mi piacciono molto questi

190304-av5-giulia-car-14-jpg.jpg
 
  • Like
Reactions: Hase e rickrd
Il problema è solo il prezzo....circa 2500 €
 
Son belli per carità !...ma (parer mio) fanno un po' BMW M3...

poi sulle nostre strade dei cerchi da 20" sarebbero costantemente a rischio.....

110656189-bb5639c9-8503-4e7d-9690-9285726363df.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io alla fine sarei orientato per questi MSW M82 da 19"

Visualizza allegato 212628

Visualizza allegato 212629

Questi cerchi sono :

Anteriori 19" per 8J con ET 33
Posteriori 19" per 9J con ET 34

Hanno le stesse misure dei cerchi originali da 19" Alfa, il disegno è molto simile con il plus del doppio colore, diamantati esternamente ed antracite nella parte interna. Li trovo molto eleganti, il gommista mi li farebbe avere nuovi ad 850 euro.
Sto seriamente valutando l'acquisto anche perchè i cerchi MSW di fatto sono una "controllata" di OZ, quindi direi che la qualità c'è ! :)
Sono interessanti, è da un po’ che sto valutando lo stesso modello da 18 e non sapevo fossero usciti anche da 19; dando però un’occhiata al configuratore non ci sono da 19 con il canale da 9 ma solo da 8, magari non l’hanno aggiornato:oops: