Cerchi 19 Alfa spider (Introvabili)

byosistem

Nuovo Alfista
16 Marzo 2009
23
0
1
AR
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 ts
Sto cercando ormai da tempo i cerchi da 19 che monta la brera S in UK. Al concessonario ho trovato lo stesso modello da 19 però bruniti... io cerco quelli invece quelli color alluminio.
Vi posto anche delle foto per capire.

Spero che sappiate darmi una soluzione perchè ne sto uscendo pazzo. Grazie!!!
 

Allegati

  • !!qlcY1!BW0~$(KGrHgoOKi4EjlLm,3Y5BKYRZ+hTy!~~_12.JPG
    !!qlcY1!BW0~$(KGrHgoOKi4EjlLm,3Y5BKYRZ+hTy!~~_12.JPG
    27.6 KB · Visualizzazioni: 510
  • !!qlcYz!!m0~$(KGrHgoOKjwEjlLmV5FdBKYRZ-uN(Q~~_12.JPG
    !!qlcYz!!m0~$(KGrHgoOKjwEjlLmV5FdBKYRZ-uN(Q~~_12.JPG
    22.5 KB · Visualizzazioni: 341
Ultima modifica da un moderatore:
ciao Byosistem..c'è già una discussione simile per i cerchi da 19" sulla Brera...credo che forse sarebbe meglio continuarla li:
https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/10558-scelta-cerchi-19-alfa-brera-13.html#post373593

per la reperibilità credo che non sia un grosso problema perchè ora sono disponibili anche in Italia visto che li monta di serie la nuova Brera con pack TI..comunque io stesso ho inoltrato il tuo stesso problema del colore brunito(stupendo ma solo con determinate tinte di carrozzeria..)..infatti pure io li vorrei nella anche nella tinta grigio perlato "solita"perchè sul nero per me rendono e risaltano di più ma è certo che Alfa per ora non li produce..io avrei persino pensato di acquistarli bruniti al prossimo cambio gomme e poi farli tingere in carrozzeria..
 
Si anche io ho una Spider nera e bruniti nn mi ci garbano... Quella del carroziere potrebbe essere un opzione però quanto verebbe a costare??? Penso abbastanza...
Un altra possibilità sarebbe trovare un esportatore dal UK di quei cerchi... Mhaaaa
Avevo quasi la tentazione a comprare i 19 a raggi però sai... l'alfa del passato hanno sempre avuto i cerchi con i tondi quindi... Voglio seguire la tradizione
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh sulla spider mi piacciono di più quelli TI a raggi che sulla brera..resta il fatto che questi nuovi sono bellissimi!!
..Per farli riverniciare da un carrozziere specializzato credo che si andrà a spendere sui 70 euro a cerchio(50 se ti fa lo sconto!)
..ma perchè dici qualche importatore inglese?? quelli che equipaggiavano la brera S by prodrive sono bruniti pure loro..non farti ingannare dalle foto..son solo riflessi ma il colore è lo stesso..tanto è vero che qualche mese fa su Ebay UK vi era proprio un'inserzione che vendeva i 19" della brera S gommati a tipo 2000euro per 4!
 
Ancora non mi sono arreso a trovare i 19 tipo 8c di colore grigio metallizzato.
Su ebay UK ci sono a vendere solo 2 cerchi del modello che volevo io... ci deve essere il modo di trovarli o farseli mandare direttamente dall'Alfa UK!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
se lo hai posta qualche link in cui posso vederli...grazie
 
grandeeeeeeeeee!!!azz...ma allora esistono!!(o forse,anche dice di no,li ha fatti tingere lui...)qualcuno sa darci altre spiegazioni??
 
Allora ho chiesto informazioni alla prodrive e mi hanno detto di provare a contattare o un rivenditore alfa romeo qui in italia... oppure un rivenditore alfa del regno unito... La prodrive non può vendere direttamente al privato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Replica cerchi bruniti 18" 8C Style

Salve sto cercando i cerchioni da 18 pollici a 5 fori bruniti montati dopo il 2008 su Spider e Brera e su alcuni modelli della 159....sono molto costosi originali....sapete dove posso trovarli replicati ad un buon prezzo?

l'Hy-per Lube
 
Ultima modifica da un moderatore: