Cerchi a raggi originali quali sono veri?

R

Roger

Utente Cancellato
Ciao ragazzi vorrei comprare dei cerchi in lega da 16 per la mia alfa 156. Ho visto i cerchi pacchetto sport quelli a cerchi con i bordini e fino qui ci siamo, poi ho visto dei cerchi in lega a raggi ,però ho notato delle differenze , alcuni fanno raggio poi una piccola sporgenza poi raggio e poi una piccola sporgenza e così via, ne ho visto altri che sembrano più piccoli e fanno raggio che finisce tipo imbuto poi raggio che finisce come imbuto ,ecc. Quali sono quelli originali?? Quali sono i migliori tra i due?Quali sono i migliori a livello estetico tra i tre modelli? Quali sono tra i tre modelli a livello di facilità di pulizia?Ho visto anche quelli modello ti però alcuni dicono che sono delicati e quindi gli ho scartati.
Qualcuno può elencarmi con foto i tipi di cerchi da 16 originali di tutti i tipi di alfa che vanno sotto alfa 156 ?grazie mille :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • !!qFk+2gB20~$(KGrHgoH-CMEjlLl)s+(BJ7hfms5M!~~_12.JPG
    !!qFk+2gB20~$(KGrHgoH-CMEjlLl)s+(BJ7hfms5M!~~_12.JPG
    42.3 KB · Visualizzazioni: 207
  • cerchiosz8.jpg
    cerchiosz8.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 560
  • alfa 156.jpg
    alfa 156.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 404
vedete anche questi ,di cerchi a raggi da 16 ce ne sono 3 tipi quali sono quelli originali alfa romeo? grazie :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • !BVddYS!Bmk~$(KGrHgoOKjsEjlLmWUfiBKSmTt4oBg~~_1.JPG
    !BVddYS!Bmk~$(KGrHgoOKjsEjlLmWUfiBKSmTt4oBg~~_1.JPG
    20.7 KB · Visualizzazioni: 197
  • 8b4a2a7614182dba0605a2c8057f3665_big.jpg
    8b4a2a7614182dba0605a2c8057f3665_big.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 172
  • c041_1.JPG
    c041_1.JPG
    21.9 KB · Visualizzazioni: 187
IL 1° e l'ultimo da 16" non li ho mai visto (per me è una replica), io l'ho da 17" sulla gt. il 2° e il 5° sono quelli della 147 da 16" i 3° è quello della 156 pack sport (se non sbaglio), i 4° è il base da 16" della gt.
Attento agli acquisti in internet (e non solo) perchè girano parecchi cerchi replica di dubbia provenienza e di pessima qualità; va sempre verificato che dietro le razze ci sia l'indicazione delle misure e del costruttore.
 
A cavolo il 1° e l'ultimo li porta il mio amico ma lui mi ha detto che sono originali,ha detto anche che quelli replica sono anche buoni però,quindi di conseguenza può essere che non ha detto la verità. So gia che su internet girano cerchi di tutti tipi infatti io cerco solo versioni originali o al massimo toora,tanto poi dietro il cerchio si vede il marchio alfa romeo o toora ad esempio.In giro sono riuscito a trovare quelli della gt 4° ed anche 2° e 5° immagine tra i due forse è meglio la 4° immagine perchè forse sembrano più grandi. Ho visto tanti cerchi che sembrano più piccoli dei miei da 15 pollici.Ma!
 
piotrei sbagliarmi e hanno prodotto il 1° anche in versione da 16" e non l'ho mai visto; quelli replica ci sono anche buoni, ma la maggior parte arriva dalla cina e vengono fatti cun i piedi (per non dire di peggio) su automobilismo c'è un articolo dove si parla dei cerchi anonimi che nel 75% dei casi sono oggetti a rotture e/o problemi.
io sulla 156 vedo bene il 3° abbinato alle minigonne come il pack è stupendo; per il 4° nella foto magari non si vede, ma dal vivo sembra piu piccolo di quello che è.
se no a puoi provare a cercare qualche cerchio aftermarket che nuovi non costano in modo eccessivo e di sicuro meno deglio originali marchiati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco grazie del consiglio.quindi i cerchi nella 4° foto sembrano piccoli come pensavo.L'unico problema e che tra tutti questi originali rimangono sono i cerchi nella foto 3 che serbano discretamente più grandi.Infatti la mia 1° scelta sono i cerchi in foto 3 la seconda scelta sono i cerchi in foto 4 .Grazie mi farò un giretto