Cerchi alfa 147 gta modello opzionale Toora

Riccardo 1985

Alfista principiante
16 Agosto 2011
99
6
26
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv distinctive comfort plus
Ciao ragazzi,
sono intenzionato ad acquistare i nuovi cerchi per la mia alfa 156 sw giugiaro mod dist ma attualmente configurata con allestimento T.I.
sono in cerca di questi cerchi ma e' difficile trovarli o meglio l'unica parte dove gli ha trovati e' sul baya britannico ma e' un suicidio il solo pensiero di comprarli
comunque i cerchi in questione sono questi: lelesch81-GTA-R-1702.jpg
so che c e' gia' una discussione in merito ma se qualcuno li ha in possesso anche malandati e da ripristinare sono ben contento di acquistarli
grazie a tutti anticipatamente
 
Io li ho comprati nuovi... sono rarissimi da trovare... a meno che non trovi qualche occasione... Questi cerchi sono stati montati sulle 147 gta che montavano di serie le pinze da 330...io li ho presi da un ragazzo che ne aveva due treni,uno io ed uno un amico.
 
Se va su subito.it e cerchi cerchi alfa o cerchi 147 sta uno di Foggia che li sta vendendoo mi sembra a 240 dagli un occhiata , io invece sto trovando i ti a 10 razze della tolta o marchiato ti , ho un intersezione aperta vedi se mi puoi aiutare .
 
grazie BladeGTA

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Antonio 147 grazie ma non riesco a trovali mi potresti dare una mano in piu'?
 
ciao Antonio 147 allora mi puoi aiutare?grazie
 
sei interessato proprio a quelli.?..dovrei averli devo controllare se sei interessato controllo e poi ti mando un mp...
fammi sapere perchè se vuoi ti faccio le foto dei cerchi che ti potrei procurare attraverso degli amici che hanno tutti i doppi cerchi per le 147 quindi il tuo stesso mozzo...
fammi sapere....
 
si grazie mille se mi mandi un MP parliamo direttamente li
 
ciao Giogi tempo fa mi avevi dato una speranza in merito a questi cerchi mi potresti dare una mano a trovarli?
non mi do per vinto prima o poi dovranno uscire
grazie
 
così non gli ho ancora trovati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti perdonatemi se riutilizzo questo vecchio topic.

Vorrei una delucidazione in merito a questi due tipi di cerchi:

Visualizza allegato 159001

e

Screenshot_20180202-071319.png