Cerchi Alfa 159 Sport : dubbio

Omero

Nuovo Alfista
7 Giugno 2008
15
0
1
BL
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1900 jtd 150cv
Salve a tutti,una settimana fa ho ordinato la mia nuova pantera,una 159 sw versione sport.Purtroppo però non sono molto convinto dei cerchi in dotazione:mad:.Voi che ne dite? (sono quelli a 5 razze)
 
Re: Nuovo acquisto

Salve a tutti,una settimana fa ho ordinato la mia nuova pantera,una 159 sw versione sport.Purtroppo però non sono molto convinto dei cerchi in dotazione:mad:.Voi che ne dite? (sono quelli a 5 razze)

Ciao Omero...questa non è la sezione giusta...qui si mettono le foto della propria auto....
questa tua domanda dovresti metterla in informazioni-guati-manutenzione della 159...
poi passa a presentarti aprendo una tua nuova discussione con un tuo titolo ecc....
ecco il link Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum ciao grazie
 
Re: Nuovo acquisto

Sposto io ragazzi.
 
Re: Nuovo acquisto

Ma non sn da 18 i cerchi?? se puoi metti una foto rende meglio l'idea...
 
Re: Nuovo acquisto

No,sono da 17 ma al momento non ho delle foto disponibili.La versione sport comunque viene fornita solo con quel modello.Ps: chiedo scusa se ho sbagliato reparto,si vede che sono nuovo.
 
Re: Nuovo acquisto

dici questo?

Secondo me non è niente male come cerchio...anzi...
 

Allegati

  • allestimento_159_my2008.jpg
    allestimento_159_my2008.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 247
Re: Nuovo acquisto

bel cerchio davvero altrimenti metti i multirazza alfa secondo me è il migliore in commercio per quanto riguarda la bellezza
 
Re: Nuovo acquisto

proprio oggi l'ho vista...i cerchi non sn brutti la cosa che "frega" è l'altezza 50 della spalla della ruota...un pò troppo da suv secondo me facendo sembrare i cerchi piccoli quasi da 16"...poi sulla 159 sempre secondo me i 18" sn quelli giusti data la stazza della panterona...
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

in effetti il compromesso migliore era proprio il cerchio da 18 ma ci volevano ancora 1900 euro!! E poi,il cerchio che mi è stato proposto in concessionaria e che io ho visto montato su una 159 sport non è uguale a quello della foto allegata da " lybra ".Il cerchio visto da me è quello che si vede sulla pubblicita' delle riviste.Non c'è molta differenza ma sono diversi,quello visto qui sopra mi sembra migliore,dove l'hai trovato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

quello che ho postato io prima è il cerchio che monta la versione sport MY 2008...

il tuo qual è? ti dispiace postare un immagine se la trovi?
grazie