Cerchi Alfa 164

Frank.mn90

Nuovo Alfista
26 Marzo 2012
2
0
1
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2000 Spider Veloce
Salve a tutti,
sulla mia 164 2.0 TS del '90 ho purtroppo montati 4 cerchi in lega CANONICA a stella che sono molto rovinati. Ho provato a guardare su internet i cerchi in lega inserzionati ma ho notato che sono tutti con 5 dadi, mentre quelli che ho su sono agganciati con 4 dadi!
Volevo chiedere in definitiva: la 164 prima serie montava cerchi in lega con 4 o 5 dadi?
 
Volevo chiedere in definitiva: la 164 prima serie montava cerchi in lega con 4 o 5 dadi?
La prima serie delle TS montava solamente 4 fori, i 5 erano riservati a Turbodiesel, V6 Turbo, V6 3,0, Quadrifoglio Verde.

:decoccio:
 
concordo pienamente con M@urizio le 164 eccetto la 2.0 twinspark sia le turbo(lampredi e v6) che le 3.0 che le 2.5 td avevano 98x5 (ovvero 5 dadi) come interasse invece la tua twinspark 98x4 e questo vale anche per la serie super;)



:decoccio:
 
Ha senso di per sè, ma nel contesto è inutile. Ne convieni?
Per chi conosce la risposta è senz'altro inutile, per Frank probabilmente era necessaria a chiarire i suoi dubbi.

Mi è sembrata meno utile la risposta di rob3to che ad una domanda specifica ha risposto (correttamente ma fuori tema) indicando gli interassi della flangia.

Da parte mia ho cercato di interpretare la domanda di Frank che ha chiesto: la mia 164 ha una flangia 4 fori, su ebay e compagnia trovo solo 5 fori, vuoi vedere che la mia auto è speciale?

Tutto qui...

L
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi conosce la risposta è senz'altro inutile, per Frank probabilmente era necessaria a chiarire i suoi dubbi.

Mi è sembrata meno utile la risposta di rob3to che ad una domanda specifica ha risposto (correttamente ma fuori tema) indicando gli interassi della flangia.

Da parte mia ho cercato di interpretare la domanda di Frank che ha chiesto: la mia 164 ha una flangia 4 fori, su ebay e compagnia trovo solo 5 fori, vuoi vedere che la mia auto è speciale?

Tutto qui...

L
:decoccio:

Ho risposto cosi perche se trovava delle ruote su eBay, saprebbe se poteva montarle sulla sua auto con 4 fori. Tutto qua.