Cerchi alfa spider (939)

nicofà

Alfista principiante
2 Febbraio 2017
33
4
9
Regione
Puglia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm
Buonasera a tutti,

Vorrei montare i cerchi bruniti originali Alfa alla mia 939 qualcuno sa dove posso trovarli? Ma sono da 18? Di norma i nostri sono da 17?
Grazie
 
Ciao. Bruniti ce ne sono di vari modelli, quale intendi tu?
 
2017-10-14 13.19.26.png
 
Sono quelli che ho montato io. Sono da 18'. Tieni conto che però di quelli che montava la Spider all'inizio è difficile trovarne, e quelli sono più sull' "opaco" (puoi vedere quelli di Simone80). I miei sono bruniti lucidi, la differenza è minima.
 
E questi dove li hai trovati?
Costo?
Grazie ;)
 
Non so se posso scriverlo qui, ti mando un messaggio in privato. Costo 200€ a cerchio. Tieni conto che però sono quelli della Giulietta Sport, quindi hanno canale 7,5 invece che 8. Io sono stato un po' ingenuo e superficiale quindi me ne sono accorto quando mi sono arrivati. Altra cosa di cui non si parla quasi mai è la larghezza dei 5 fori per il passaggio dei bulloni. Quelli della Giulietta sono da 12mm i nostri invece da 14mm. Io li ho fatti allargare dal mio gommista. Per il resto vai tranquillo, non devi cambiare misura della gomma e anche se hai le pinze maggiorate (come la mia) il cerchio non tocca (c'è qualche millimetro di spazio). ;)
 
Grazie sei stato gentilissimo. . Ma sono originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi proprio di si, me l'ha confermato anche il mio gommista. Sul retro c'è la stampigliatura Alfa Romeo.
WhatsApp Image 2017-07-21 at 13.00.51.jpeg WhatsApp Image 2017-07-21 at 13.00.48.jpeg
Comunque ho letto in un'altra discussione che hai risolto un problema alla capote che ha anche la mia Spider. Se hai ricevuto il mio messaggio privato ne approfitterei per chiederti delucidazioni. Te ne sarei molto grato ;)