Cerchi campagnolo millerighe per Nuova Giulia Super 1300 del 1976

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,717
1,352
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Appunto a richiesta potevi avere pagando i 185 /70 1 4 su cerchi da 5.5.
Il problema sulla spanzatura dipende anche dalla marca della gomma e dal codice carico e velocità. Se.sono mediocri in tutto può esserci più differenza all occhio e alla guida. Le gomme sono il primo contatto con la strada e per me sono importanti come i freni. Non mi interessa se il motore va a 3 ma quelle sono le cose fondamentali per la sicurezza

Sandruzzu

Super Alfista
17 Aprile 2020
1,059
1,386
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1,3
Altre Auto
Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Appunto a richiesta potevi avere pagando i 185 /70 1 4 su cerchi da 5.5.
Il problema sulla spanzatura dipende anche dalla marca della gomma e dal codice carico e velocità. Se.sono mediocri in tutto può esserci più differenza all occhio e alla guida. Le gomme sono il primo contatto con la strada e per me sono importanti come i freni. Non mi interessa se il motore va a 3 ma quelle sono le cose fondamentali per la sicurezza
Fuori dubbio...ogni piede per ogni scarpa....

• Like
Reactions: kormrider

Doriano Sassi

Nuovo Alfista
12 Giugno 2021
7
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ognuno è libero di spendere i propri denari come meglio crede.. anche se campagnolo è ottimo prodotto ...esistono anche bwa, low, cromodora, melber, forse ai più ignoranti son sconosciuti, e sentendo campagnolo hanno trovato il sacro graal,,,ma non è sempre così
dico millerighe perche li ho sul mio GT 2000

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente