Cerchi da 17" alfa 147 q2 montano le 225 ???

falco82

Nuovo Alfista
7 Settembre 2009
3
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti. Siccome sto acquistando una 147 q2 nuova, la macchina di serie monta le 215/45 pero' sul sito dell'Alfa, facendo il car configurator, mi da come opzione le gomme 225/50 solo su questi cerchi , ma secondo voi è possibile ????? grazie a tutti.... :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
no è impossibile c'è un errore; sui cerchi da 17" i 225/40 sono per la 159 non per la 147 che monta solo i 215/45
 
scusate se mi intrometto, ma non mi andava di aprire un nuovo topic e sono anche un nuovo iscritto:eclipsee_Victoria:. stai dicendo che tutti i cerchi da 17" dell'alfa 147 montano gli stessi pneumatici? quindi se volessi cambiare i cerchi eventualmente potrei tenere le stesse gomme?
grazie mille! ciao!
 
scusate se mi intrometto, ma non mi andava di aprire un nuovo topic e sono anche un nuovo iscritto:eclipsee_Victoria:. stai dicendo che tutti i cerchi da 17" dell'alfa 147 montano gli stessi pneumatici? quindi se volessi cambiare i cerchi eventualmente potrei tenere le stesse gomme?
grazie mille! ciao!

tutti i cerchi da 17" di qualsiasi marca o disegno, montano gomme da r 17".

pertanto puoi reciclare le gomme per qualunque cerchio da 17"
 
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi:
sto acquistando dei cerchi da 17" con su le gomme da 225

Lasciando stare i discorsi di omologazione ecc.. ho problemi di montaggio? tocco all'interno dei passaruota ecc?

Ho una 147 jtd del 2004 senza assetto

Grazie mille!
 
Nessun problema; ma se non sono omologati ti ritirano il libretto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto