Cerchi da 18" - Modello TI su Alfa GT

ezzio1977

Alfista principiante
13 Febbraio 2008
74
2
9
47
Re
Regione
Germany
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 150
Ciao Ragazzi,
Per chi é indeciso sul fa farsi o su come possano stare...vi posto qualche foto del nuovo acquisto!Sono passato dai 17" ai 18" con il seguente disegno.Sono soddisfatissimo.
A voi i commenti... ;-)

IMG_0369.jpgIMG_0365.jpgIMG_0366.jpgIMG_0367.jpgIMG_0368.jpg
 
Belli anche io vorrei prenderli per la mia 159 ma non saprei dove mi sai dare due dritte e anche il prezzo
grazie
 
Ciao!!scusa il ritardo ma ero via.... :)
Allora, io per il mio GT ho speso circa 1250€ cerchi e gomme (Uniroyal e consegnato tutto a casa). Ho comprato su questo sito http://www.italgommepneumatici.com
Sono seri e affidabili
Ez.
 
Bel risultato, e direi anche ad un ottimo prezzo.
 
Complimenti stanno benissimo!! Mi piacciono molto questi cerchi e nn mi dispiacerebbe montarli sulla mia giulietta..per ora ho quelli a turbina da 18" ..
 
Ho guardato il sito direi che come prezzi nn sono affatto male.. Ho guardato le Pirelli o zero rosso come quelle che monto costano 124 euro gomma , direi niente male..
 
qst cerchi sono davvero belli
a me così piacciono
 
stanno davvero bene! probabilmente prenderò spunto per la giulietta!
 
Grazie! Difatti avevo il dubbio se su GT potessero stare bene, ma i risultati li vedete voi stessi... ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve di recente ho acquistato gli stessi cerchi!! Sa per caso che ET abbiano? io nel mio aquisto c'è scritto ET 35. Se non sbaglio i suoi originali dovrebbero essere ET 32