Cerchi e gomme nuove per 147 serie 0!!!

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da VirusT, 1 Dicembre 2008.

1. Salve... da tempo ho intenzione di cambiare i miei cerchi da 16" e mettere i 17"...

Ho trovato a 800€ cerchi da 17" con gomme pirelli p0 nero NUOVE!!!

i cerchi erano sotto una 156gta tenuti perfettamente, li ho già visti, son quelli superleggeri della raceMax RM316... avrò quindi anche un guadagno che va a cancellare il passaggio da 16" a 17"... anzi secondo me ci guadagno ancora di +

RaceMax - Cerchi in lega

Sono i terzi!

Come vi sembra?

2. Sto caricando...

3. Non sono male, anche se personalmente, rimanendo sul disegno a stella, sul 147 vedrei meglio i primi, gli RM210. Il cerchio è più semplice e secondo me col tempo non ti stanca. Poi, sempre personalmente, a me piacciono le razze sdoppiate, ma sulla nasona non ce le vedo...Sai circa il peso dei 17"? Sulla mia lista che riporta il peso dei cerchi non li ho trovati e sinceramente non conoscevo questo marchio.

4. Mi hanno detto ceh rispetto ai cerchi GTA da 17" pesano + o - 4 kg in meno...

che a parer mio fanno la differenza in accelerazione...

5. Fatti dire il peso,poi ti faccio sapere se veramente sono 4 kg in meno.. :rolleyes:
    Cmq,sono un pò krukko style,ma se ti piacciono..inoltre,questo tipo di cerchio da 17",una volta montato sembrerà un 16",è tipico di questo genere..

6. xchè è pieno dentro... mi dava anche a me l'impressione del 16"... soloc eh gli ho dato già l'ok... le p0 nero le prendo ma i cerchi devo vedere bene... xchè lui mi da i cerchi a 350€... volevo i gta ma nn li ha + quelli in offerta e quindi son costretto ad andare su altri modelli... se voglio prendere i gta mi costano sui 650€ tutti e 4 i cerchi cosa mi consigliate?

7. Sinceramente non mi piace nessuno dei 4 modelli tantomeno il terzo, ritengo che i cerchi originali Alfa Romeo siano nettamente più belli al di là del prezzo che sarà senz'altro più alto...

8. Tra gomme e cerchi,non so cosa è peggio..perche le Pirelli?
    Cmq,su ebay,trovi i GTA replica a molto meno..

9. Ma di qualità certamente scarsa...più che altro negli ultimi anni, poi il lato estetico è soggettivo. Molta gente li sostituisce anche per necessità oltre che per un cambio d'immagine dell'auto.

10. Anche per risparmiare prenderei i cerchi copia del gta...spendi poco, se si piegano rompe tac con poco te ne esci senza problemi..inveci gli ori o altro devi pagare un botto..
    Poi il peso dipende a meno che non prendi un ultra leggera dove
    rsparmi moltissimo...con dei normali dovresti risparmiare..facci sapere il peso, guadagneresti nel minor peso delle masse non sospese molto importante..., quindi migliore accelerazione , tenuta laterale ,meno stress per ammortizzatori e telaio...

11. Parlato col mio preparatore... i gta nn li ha in casa e arriveranno a gennaio... quindi mi "presta" i 17 della racemax e poi quando arrivano i gta mi li sostituisco...

Volevo fargli una statua per lo sbattimento ceh si prende nei miei confronti... grazie Simo e Savino della DMC Danimarca sempre grandissimi!!!