Cerchi e gomme nuove per 147 serie 0!!!

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Salve... da tempo ho intenzione di cambiare i miei cerchi da 16" e mettere i 17"...

Ho trovato a 800€ cerchi da 17" con gomme pirelli p0 nero NUOVE!!!

i cerchi erano sotto una 156gta tenuti perfettamente, li ho già visti, son quelli superleggeri della raceMax RM316... avrò quindi anche un guadagno che va a cancellare il passaggio da 16" a 17"... anzi secondo me ci guadagno ancora di +

RaceMax - Cerchi in lega

Sono i terzi!

Come vi sembra?
 
Non sono male, anche se personalmente, rimanendo sul disegno a stella, sul 147 vedrei meglio i primi, gli RM210. Il cerchio è più semplice e secondo me col tempo non ti stanca. Poi, sempre personalmente, a me piacciono le razze sdoppiate, ma sulla nasona non ce le vedo...Sai circa il peso dei 17"? Sulla mia lista che riporta il peso dei cerchi non li ho trovati e sinceramente non conoscevo questo marchio.
 
Mi hanno detto ceh rispetto ai cerchi GTA da 17" pesano + o - 4 kg in meno...

che a parer mio fanno la differenza in accelerazione...
 
Fatti dire il peso,poi ti faccio sapere se veramente sono 4 kg in meno.. :rolleyes:
Cmq,sono un pò krukko style,ma se ti piacciono..inoltre,questo tipo di cerchio da 17",una volta montato sembrerà un 16",è tipico di questo genere..
 
xchè è pieno dentro... mi dava anche a me l'impressione del 16"... soloc eh gli ho dato già l'ok... le p0 nero le prendo ma i cerchi devo vedere bene... xchè lui mi da i cerchi a 350€... volevo i gta ma nn li ha + quelli in offerta e quindi son costretto ad andare su altri modelli... se voglio prendere i gta mi costano sui 650€ tutti e 4 i cerchi cosa mi consigliate?
 
Sinceramente non mi piace nessuno dei 4 modelli tantomeno il terzo, ritengo che i cerchi originali Alfa Romeo siano nettamente più belli al di là del prezzo che sarà senz'altro più alto...
 
xchè è pieno dentro... mi dava anche a me l'impressione del 16"... soloc eh gli ho dato già l'ok... le p0 nero le prendo ma i cerchi devo vedere bene... xchè lui mi da i cerchi a 350€... volevo i gta ma nn li ha + quelli in offerta e quindi son costretto ad andare su altri modelli... se voglio prendere i gta mi costano sui 650€ tutti e 4 i cerchi cosa mi consigliate?

Tra gomme e cerchi,non so cosa è peggio..perche le Pirelli?
Cmq,su ebay,trovi i GTA replica a molto meno..
 
ritengo che i cerchi originali Alfa Romeo siano nettamente più belli al di là del prezzo che sarà senz'altro più alto...

Ma di qualità certamente scarsa...più che altro negli ultimi anni, poi il lato estetico è soggettivo. Molta gente li sostituisce anche per necessità oltre che per un cambio d'immagine dell'auto.
 
Ma di qualità certamente scarsa...più che altro negli ultimi anni, poi il lato estetico è soggettivo. Molta gente li sostituisce anche per necessità oltre che per un cambio d'immagine dell'auto.


Anche per risparmiare prenderei i cerchi copia del gta...spendi poco, se si piegano rompe tac con poco te ne esci senza problemi..inveci gli ori o altro devi pagare un botto..
Poi il peso dipende a meno che non prendi un ultra leggera dove
rsparmi moltissimo...con dei normali dovresti risparmiare..facci sapere il peso, guadagneresti nel minor peso delle masse non sospese molto importante..., quindi migliore accelerazione , tenuta laterale ,meno stress per ammortizzatori e telaio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlato col mio preparatore... i gta nn li ha in casa e arriveranno a gennaio... quindi mi "presta" i 17 della racemax e poi quando arrivano i gta mi li sostituisco...

Volevo fargli una statua per lo sbattimento ceh si prende nei miei confronti... grazie Simo e Savino della DMC Danimarca sempre grandissimi!!!