Cerchi in lega e bulloni Alfa 75

cico98

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2008
11
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1600
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto.
Ho sostituito i cerchi in ferro da 13' della mia Alfa 75 con dei cerchi in lega originali Alfa dell'epoca sempre da 13'.
In pratica erano i cerchi che la macchina montava come optional.
La persona che me li ha venduti, pero' non aveva i bulloni.
Li ho montati sulla macchina, con i bulloni che erano sui cerchi in ferro, ma il risulato non è tanto bello.
Infatti i dadi sporgono dal cerchio un bel po', insomma non è il massimo da vedere.
Qualcuno di voi mi sà dire che tipo di misura dovrebbero essere i dadi per cerchio in lega dell'Alfa 75?
Grazie e saluti.
 
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto.
Ho sostituito i cerchi in ferro da 13' della mia Alfa 75 con dei cerchi in lega originali Alfa dell'epoca sempre da 13'.
In pratica erano i cerchi che la macchina montava come optional.
La persona che me li ha venduti, pero' non aveva i bulloni.
Li ho montati sulla macchina, con i bulloni che erano sui cerchi in ferro, ma il risulato non è tanto bello.
Infatti i dadi sporgono dal cerchio un bel po', insomma non è il massimo da vedere.
Qualcuno di voi mi sà dire che tipo di misura dovrebbero essere i dadi per cerchio in lega dell'Alfa 75?
Grazie e saluti.

Effetivamente i bulloni dei cerchi in ferro sporgono di un bel po' se montati in un cerchio in lega, sono quasi lunghi il doppio. I miei saranno lunghi sui 5-6 cm al massimo, comunque ti allego la foto così li vedi, io ho dei 14 pollici speedline, però a 5 fori, tu se non sbaglio hai 4 fori, ma i bulloni dovrebbero essere uguali. :)
 

Allegati

  • Bulloni Cerchio 75.jpg
    Bulloni Cerchio 75.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 421
Effetivamente i bulloni dei cerchi in ferro sporgono di un bel po' se montati in un cerchio in lega, sono quasi lunghi il doppio. I miei saranno lunghi sui 5-6 cm al massimo, comunque ti allego la foto così li vedi, io ho dei 14 pollici speedline, però a 5 fori, tu se non sbaglio hai 4 fori, ma i bulloni dovrebbero essere uguali. :)[/

ciao confab sono alla ricerca anchio dei dadi x cerchi in lega della mia 75 sapresti dirmi dove posso trovarli solo se (originali) ne servono 20 grazie :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ciao,
ho anche io questo tipo di problema.
Ho montato dei cerchi da 13 con i bulloni dei cerchi in acciaio ma sono vistosamente fuori dai fori.
Dove è possibile reperire questi bulloni più corti?
Possibile che sono così differenti quelli dei cerchi in lega e quelli in acciaio?

Saluti,

Walter.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto