Cerchi in lega Opel

SALVATORE MONTEMURRO

Alfista principiante
20 Marzo 2019
11
2
15
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti, a breve monterò dei cerchi di un Opel zafira sulla mia Giulietta my2010 nera 1.4 tb, i cerchi sono r17 con interasse 5*110, canale 7j, centraggio 65.1 e offset (et) 35. I cerchi sono quelli in foto.
Volevo conferma da voi se montano correttamente e se qualcuno ha già fatto questa cosa. In più volevo un parere estetico: lì lascio così o nere opache?
Screenshot_20190508-075427.jpeg
 
ma io li lascerei direttamente lì dove stanno... su subito.it...

sono inguardabili...
 
Ma no dai non sono così brutti, c'è di peggio... e poi per ora non ho trovato di meglio qui a Bologna
 
No dai...cerca meglio che questi proprio non si possono vedere ;-)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se montano ce da provare se fanno interferenza con la pinza . Le misure contano fino ad un certo punto perche magari le razze sono grosse e toccano . In ogni caso hai un alfa perche cavolo vuoi montare i cerchi della opel! Cerca dei cerchi alfa
 
Non trovo cerchi alfa da 17 qui in giro(sugli annunci vari) e poi questi a mio parere non sono brutti, comunque prima di comprarli come faccio a vedere se possono avere problemi con le pinze?
 
Inguardabili...soprattutto perche sono di un altra auto!

Cerca che ce ne a bizeffe di cerchi ori alfa...oppure prendi degli aftermarket..

Se gli metti quelle scarpe vedrai che gli salta la turbina...sicuro..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cercherò originali allora per non offendere i puristi [emoji28] però non capisco l'oltraggio di usare questi.meglio dei cerchioni con le borchie
Inguardabili...soprattutto perche sono di un altra auto!

Cerca che ce ne a bizeffe di cerchi ori alfa...oppure prendi degli aftermarket..

Se gli metti quelle scarpe vedrai che gli salta la turbina...sicuro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meglio i cerchioni in ferro con i copricerchi di plastica…. ma almeno sono i suoi
originali...

e poi scusa ammesso che si possano montare e tutto… stemma alfa sul cofano
e borchiette a marchio opel sui cerchioni?? ti dico che la rovini..

poi sta macchina è tua e per carità… ognuno… un conto e se ce l'hai mezza demolita
e ci devi tirare a campare prima di mandarla allo sfascio eh allora ci può anche stare...

ma se ce l'hai ancora nuova… la rovini con i cerchioni della zafira...

cerca con più calma che si trovano 4 cerchioni originali..

piuttosto pazienta e prendili nuovi...

dai un'occhiata qui… se hai l'impianto brembo devi prendere
almeno la misura 17 con ET 36

Alfa Romeo Giulietta Felgen - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros