Cerchi originali, chi gli produce?

albo89

Alfista Megalomane
9 Agosto 2012
1,252
549
176
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
ciao a tutti,
dato che sto cercando 4 cerchi da 18 per la mia giulietta(i 5 fori, non quelli a turbina) per evitare di incappare in cloni o cinesate vi chiedo: c'e' qualcuno che conosce l'azienda che li produce?
io in giro avevo sentito parlare della ronal, proprietaria della speedline, che a quanto se so fabbrica anche cerchi per altre case automobilistiche
grazie in anticipo
 
R: Cerchi originali, chi gli produice?

Dipende di che cerchi parliamo, negli ultimi anni Toora. Storicamente anche Speedline, Campagnolo, etc.

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 
Re: Cerchi originali, chi gli produice?

Home

Qui trovi tutto!
Stupendi prodotti Made in Italy.
Mi sto attrezzando anch'io per passare al 17"!

Ciao!
 
Re: Cerchi originali, chi gli produice?

A me han consigliato di non prendere i wsp :(
dicono che di Made in italy c'è solo la scritta e che la qualità non è eccelsa..

Non posso confermare ne smentire però
 
Re: Cerchi originali, chi gli produice?

Ma gli ultimi cerchi prodotti per la 159 MY2008 in poi,può essere che sono Made in Turchia? Ho visto smontare dei cerchi da 17'' da una 159 del 2009 con dietro la scritta Turkiye su una razza,sulle altre le misure del cerchio e su un'altra la scritta Alfa Romeo.Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 
Re: Cerchi originali, chi gli produice?

io so che li produceva la Toora,ma ora e' in amministraizone straordinaria,credo per fallimento
 
Re: Cerchi originali, chi gli produice?

WSP scarsi....azz, adesso sono in difficoltà: finisce che prendo gli originali alfa, allora. Io abito a Trieste, vicino al confine con la Slovenia, là pare abbiano il kit da 17", che costa molto meno che prendere 4 cerchi come ricambio singolo. mi informo e vi farò sapere!
 
Cerchi originali, chi gli produice?

cerca se Fabrizio Roma li ha....e' un ottimo venditore di cerchi originali AlfaRomeo e Fiat nella zona di Torino...ha anche il suo gruppo su Facebook


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi originali, chi gli produice?

io ho preso i turbina originali neri della Giulietta a 650, e i 18 della MiTo a 450


Sent from my iPhone using Tapatalk