Cerchi q2 storto... :(

Mc Montana

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2011
25
1
4
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 150cv Q2
Ieri sera ho beccato la più brutta lacrima della mia vita... una lacrima che mi ha accecato dai nervi...
Percorrevo le solite strade di ***** di Catania quando all'improvviso andando piano e tranquillo becco una buca di dimensioni sconosciute perchè manco l'ho vista;
Io mi fermo e controllavo e controllavo fino a quando non noto il cerchio storto nella parte che sta a contatto con la gomma e il pneumatico gonfio lateralmente nella stessa direzione dell'ammaccatura del cerchio...
Io ho una 147 q2... monto i 17'' q2 e gomme 215*17*45...
Io domani mattina dovrei mettermi in viaggio per reggio calabria, pensate che rischi troppo?? se li porto a riparare di mattina riescono in poco tempo a sistemare il cerchio (intendo in poche orette, cioè due max 3)?? la gomma è salvabile??
 
Ultima modifica:
la gomma mi sa che la devi cambiare. quando si formano quelle bolle è perchè si sono logorate sia le tele della gomme sia la carcassa interna. rischi vermante tanto se ci viaggi sopra.
il cerchio dipende...ci sono ditte che li riparano se non sono troppo storti. ma scordati la riparazione al volo, richiede abbastanza tempo.
 
Stamattina abbiamo cominciato il lavoro e risultato??? Si é rotto il cerchio perché l' ammacatura era vicino alla razza e il macchinario é stato evitato ma alla terza martellata ciao ciao... adesso voglio saldarlo ma vorrei comprare il cerchio. Non só i prezzi e non só se andare sull' originale o fasullo...
 
Si trovano degli ottimi affari con gli originali su internet,ti consiglio di acquistarne un set originale,sinonimo di qualità e durata nel tempo. Il tuo rotto lo puoi mandare a far riparare,so che c'è una ditta di Roma che fa ottimi lavori di riparazione e verniciatura a polvere.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
questa sembra una ditta seria

Rigenerazione cerchi in lega, riparazione cerchi, raddrizzatura cerchi, verniciatura cerchi, verniciatura industriale, Ver Car Srl
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ci porterò i miei a riverniciare probabilmente a fine mese... Un amico ha già avuto modo di testarli ed è rimasto pienamente soddisfatto!!!