cerchi turbina da 18" silver o bicolore

marco553

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2012
14
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170 cv
cerchi turbina da 18" silver o bicolore??

volevo comprare i cerchi a turbina da 18 per la mia giulietta, volevo prendere i bicolore come quelli della quadrifoglio verde ma avendo la vettura di colore nero non so se sia una buona idea. Qualcuno ha visto una giulietta nera con cerchi turbina bicolore? Meglio così o con i silver?

cerchi turbina da 18" silver o bicolore??

volevo comprare i cerchi a turbina da 18 per la mia giulietta, volevo prendere i bicolore come quelli della quadrifoglio verde ma avendo la vettura di colore nero non so se sia una buona idea. Qualcuno ha visto una giulietta nera con cerchi turbina bicolore? Meglio così o con i silver?

visto che la tua Giuly è di colore nero,secondo me stanno meglio i silver,almeno "staccano" con il colore della macchina e sono più visibili : good . :

vai di bicolore!! li ho visti dal vivo sulla qv in concessionario quando ho comprato la mia ed erano fantastici anche con il nero!! io sono più per quelli a fori...perchè sembrano più grandi...però se proprio vuoi i turbina metti quelli...! ah...ce ne sono di foto con la giuly nera e i turbina bicolore...google...la pagina facebook di alfa giulietta...dagli un'occhiata...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche secondo me vanno bene i bicolore,ma se dovessi mettere dei cerchi da 18 io opterei iper quelli a fori soprattutto perché risaltano i freni maggiorati rossi

visto che la tua Giuly è di colore nero,secondo me stanno meglio i silver,almeno "staccano" con il colore della macchina e sono più visibili : good . :

assolutamente vero! anche secondo dovresti prenderli "normali" anche se quelli bicolore son proprio belli,mi sarebbe piaciuto metterli visto che l'auto per la quale ho fatto il preventivo è bianca,ma sarebbero da prender a parte! 0_o non me li dava come optional,solo i 18" silver.. vabè...
(non è emulare la qv,i cerchi son oggettivamente belli,lo stacco auto bianca cerchio scuro è bello,dovevano far qualcosa per renderla "diversa" esteticamente,bastava farla più "sparafangata" un muso più aggressivo o uno spoiler solo per la qv)

Anche io ho visto le foto e non mi sembra male, ma non l'ho mai vista dal vivo e non so com'è per davvero! Tra qualche giorno giro un po' di concessionari in zona e vedo se ne trovo una! Se la trovo vi farò sapere la mia!

anche secondo me vanno bene i bicolore,ma se dovessi mettere dei cerchi da 18 io opterei iper quelli a fori soprattutto perché risaltano i freni maggiorati rossi

bravo...!! io, oltre quella del concessionario che dicevo prima, ho già visto 2 qv (vere...ho sbirciato nell'abitacolo per avere la conferma...niente pulsante s&s...) ed entrambe avevano i cerchi a fori...!

Quoto !!! i cerchi da 18" a 5 fori sono veramente belli !!!
chissa quanto costano a ricambio.....