cerchio...che ne pensate di questo?

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
40
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti,vorrei mettere dei cerchi sulla mia 156,vorrei optare per un cerchio da 16,per poi mettere delle molle piu basse e fare un bell'effetto,che ne pensate di questo?che consigliate coi?
www.gomme.it_articolo_009129_big.jpg

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
non mi entusiasmano tantissimo questi cerchi...ok per le molle ma i cerchi li cambierei con altri....a me sono sempre piaciuti quelli con i raggi :rolleyes:

bostjan

Alfista principiante
15 Luglio 2008
126
1
16
Ts
Regione
No Italy
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 v6
Ciao!:decoccio:

Sembrano piu` per un prototipo da salone che per la strada.;)
Quando li ho visti mi e venuto in mente in automatico il marchio Opel, non so davvero perche`.
Momo ha dei stupendi cerchi per le nostre nasone, almeno secondo me.

enzogt

Alfista principiante
22 Maggio 2009
33
0
6
tp
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9jtdm
Salve... il cerchio non è niente male, opteresti per uno più grande sarebbe molto meglio in termini estetici, ma non sò se va in conflitto con i parametri delle dimensioni, si... comunque il risultato con molle più basse dovrebbe giocare molto.
Spero che posterai qualche foto ad opera compiuta... saluti e in bocca al lupo..

mrkalfagtq2

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
77
0
6
33
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Q2 1.9 1XX Cv
Salve... il cerchio non è niente male, opteresti per uno più grande sarebbe molto meglio in termini estetici, ma non sò se va in conflitto con i parametri delle dimensioni, si... comunque il risultato con molle più basse dovrebbe giocare molto.
Spero che posterai qualche foto ad opera compiuta... saluti e in bocca al lupo..

sono d'accordo anchio...ma occhio alle buche...

Legend

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
3,203
47
49
38
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport
non mi piace.

F

FedeGT

Utente Cancellato
non mi entusiasmano tantissimo questi cerchi...ok per le molle ma i cerchi li cambierei con altri....a me sono sempre piaciuti quelli con i raggi :rolleyes:

Megaquotone.. le razze sminuiscono molto secondo me..

I raggi sono Alfa le razze fanno troppo Jap..

walter80

Alfista principiante
9 Giugno 2008
518
3
19
40
tr
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 mjet 175 cv
Non sono male, secondo trovi di meglio, cmq de gustibus.
Anche tra i modelli originali trovi bei disegni.
Con i 16" hai un bel compromesso tra confort,tenuta ed estetica.
I 17 sono piu' belli, ma rendono la macchina rigida sulle buche, è piu' facile che si piegano.
Ciao

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
40
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
forse il mese prossimo li metto,aspetto i soldini e postero un po di foto per tutti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente