cerco angel eyes per 147 restyling

rossoalfa83

Alfista principiante
26 Maggio 2008
48
0
6
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtdM 120CV
salve vorrei montare degli angel eyes sulla mia 147 restyling vorrei saere dove si possono procurare e chi li potrbbe montare magari nella provincia di napoli grazie!!!:D:D:D:D
 
purtroppo non esistono :( ci sono già tante discussioni in merito..

l'unico modo sembra essere quello di aprire i fari e adattarci dentro dei led circolari.. ma nessuno ha ancora provato...
 
purtroppo non si può fare nemmeno quello, a quanto pare i gruppi ottici nella restyling sono assemblati con silicone per vetri e l'unico modo per aprirli sarebbe spaccare la parabola...

anche io li ho cercati tanto ma è inutile non esiste niente al riguardo, alla fine ho lasciato perdere e sto facendo un pensierino a posizioni led + xenon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo non si può fare nemmeno quello, a quanto pare i gruppi ottici nella restyling sono assemblati con silicone per vetri e l'unico modo per aprirli sarebbe spaccare la parabola...

anche io li ho cercati tanto ma è inutile non esiste niente al riguardo, alla fine ho lasciato perdere e sto facendo un pensierino a posizioni led + xenon

i fari della restyling si aprono come gli altri con pazienza e perizia e c'è chi l'ha fatto.

https://forum.clubalfa.it/guide-fai...taggio-lenticolare-bixenon-angel-eyes-10.html