Cerco carroziere a Catania

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da jami, 15 Marzo 2010.

1. ciao alfisti siculi,
    ho disperato bisogno di qualcuno che mi possa indicare un buon medico carroziere per la mia carissima gt .
    sono nuovo del club,quindi nn so' nemmeno se è possibile chiedere aiuti di questo genere,ma cmq grazie un milione lo stesso.
    saluti a tutti,:cool001:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerco Officina/preparatore affidabile e serio zona Napoli e provincia Cerco Concessionarie ed Officine 16 Febbraio 2018
    cerco riparatore esperto capote spider Cerco Concessionarie ed Officine 18 Giugno 2017
    Cerco meccanico preparatore alfa Cerco Concessionarie ed Officine 8 Ottobre 2016

3. Re: aiuto

:D Ciao, in che zona di Catania sei?? Dipende dalla zona, Città o Provincia?? Fammi sapere che ti rispondo in PM!! Ciao :)

4. Re: aiuto

non dimentichiamoci di Ciccio!

5. Re: aiuto

grazie super giulia per la celere risposta,
    sono a catania ma la zona non importa perchè secondo me le distanze sono reletive,purche il carroziere sia bravo ed economico.
    saluti.
    grrrrrrrazie.:cool001:

6. Re: aiuto

Ciao, ti comunico il nr. di telefono dell'amico Ciccio & Padre in PM appena lo trovo!! Fissa un appuntamento con Ciccio e digli che ti manda il ClubAlfa!! Ciao

7. Re: Cerco carroziere a CT

Vai sul sicuro con il consiglio di Celicared e SuperGiulia, Jami

8. Re: Cerco carroziere a CT

:D Ok, numero recuperato e comunicato in PM!! :D
    In bocca al lupo!! :)
    Ciao