cerco carrozziere a Siracusa

kkk

Alfista principiante
26 Luglio 2008
86
1
9
34
SR
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1900 jtdm 150cv
Salev aragazzi non so propio come fare veramente..o acquistato la mia 159..ora e a freddo stenta a partire e mi rimane accesa la spia delle candelette....poi ieri e psuntato un rumore dal cruscotto...penso siano i pattini in teflon....ora o visto lo specchietto che si muove tutto superato gli 80km/h..quando vado a amrcia indietro sento un rumore quando freno strano che lo fa solo con la mracia inditero...o la seconda e la terza che non entrano bene...sono disperato...meno male che la car e in garanzia cmq..e cercavo o un carrozziere bravo in zona Siracusa autorizzato alfa romeo oppure o sentito la SCAR ma fa anchendi carrozzeria?

volevo se era possibbile parlare con TIBE... oppure con qualcuno che conosce qualche officina dove risolvere tutti questi problemi.

grazie a tutti e speriamo che tutto questo si risolva

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Salev aragazzi non so propio come fare veramente..o acquistato la mia 159..ora e a freddo stenta a partire e mi rimane accesa la spia delle candelette....poi ieri e psuntato un rumore dal cruscotto...penso siano i pattini in teflon....ora o visto lo specchietto che si muove tutto superato gli 80km/h..quando vado a amrcia indietro sento un rumore quando freno strano che lo fa solo con la mracia inditero...o la seconda e la terza che non entrano bene...sono disperato...meno male che la car e in garanzia cmq..e cercavo o un carrozziere bravo in zona Siracusa autorizzato alfa romeo oppure o sentito la SCAR ma fa anchendi carrozzeria?

volevo se era possibbile parlare con TIBE... oppure con qualcuno che conosce qualche officina dove risolvere tutti questi problemi.

grazie a tutti e speriamo che tutto questo si risolva

Ti conviene chiedere nella tua disc. regionale,sapranno aiutarti
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente