Cerco carrozziere onesto zona Roma Sud

nogni

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2008
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti , oggi ho fatto un incidente e purtroppo è colpa mia . La mia 147 del 2004 ha incontrato una BMW 535 sullo spigolo destro e la carrozzeria si è letteralmente accortocciata (la BMW era intatta naturalmente). Per fortuna non mi era mai successo ma ora ho l'angoscia del carrozziere. Qualcuno di voi sa suggerirmi un carrozziere a ROMA sud che tratti bene la mia ALFA ed il mio portafoglio?
 
io nel 2001 ho distrutto(anzi meglio mi hanno distrutto) una fiammante opel tigra nuova di concessionario e mi sono affidato alla carrozzeria "la rinnova" di carmesini e figli.
ti dico che è una grande officina nn ti regalano nulla come costi,ma ti garantisco che dopo che ci hanno lavorato sopra nn vedi nemmeno se l'hanno riparata o ti hanno sostituito l'auto. io la tigra l'ho rivenduta ad una concessionaria e dopo che l'hanno esaminata scrupolosamente nn hanno riscontrato nulla. sono bravi ,ma come detto costano come gli altri. cmq stanno sulla via appia nn so il km,cmq stanno in zona ciampino attaccati al grande magazzino cossuto ciao e spero di esserti stato di aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
roma sud non lo so, ma roma nord precisamente a Morlupo c'è Zaccardini... a dir poco perfetto...
ps ha chiesto 1200 euro ad un mio amico che ha dovuto rifare l'intera fiancata destra di una 147 5 porte grigio agento (come la mia) a seguito di una bella sgrattuggiata contro un muro...