cerco cavo iso per autoradio skyway gm-3400

nikko_145

Alfista principiante
16 Marzo 2008
291
0
16
36
or
Regione
Sardegna
Alfa
GTV
Motore
2.0 v6 tb
ragazzi ho un bel problema,vi spiego....
allora il mese scorso ho fatto una permuta,ho dato la mia 145 per una gtv turbo,ed ho deciso di trapiantare il mio autoradio dalla vecchia alla nuova macchina,il problema è che durante questo "trapianto" ho perso(non chiedetemi come) il cavo iso,quel cavo che va dall'autoradio ad i cavi dell'alimentazione/altoparlanti delle macchina.
purtroppo questo connettore non è come i soliti da 8 12 o 16 pin ,ma ne ha addirutura 20 e l'unico modo che ho trovato per ricomprarlo è stato chiamare la ditta dell'autoradio la quale me lo vende per la bellezza di 56 euro!!!!
è possibile che non lo trovi in nessun negozio on line?magari anche uno compatibile.... mi sembra impossibile...
aiutatemi voi siete l'ultima spiaggia senno amen pago.....:WC:
l'autoradio in questione è un skyway gm-4300
mentre l'attacco posteriore è identico a quello che vi mmostro in foto.....
confido in voi grazie!
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
We nikko....
Ciao intanto, come va tutto ok?! Ho saputo della nuova bimba arrivata... ahaha, complimenti... aspetto le foto eh!
Per tornare in topic... io ti consiglierei prima di spendere la ciffra di avvicinarti da Pesolo a cagliari... ha di tutto e di più per hiòfi ecc... poi, se va male allora proverei Barrago (che sta dietro in viale elmas)... se non trovi nulla che fa per te da questi due, allora non saprei !!!

Ciao Nikko, stammi bene !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho controllato ma mi pare che non ci sia nemmeno li!
comunque grazie ragazzi ,ormai ci ho rinunciato,ho ordinato il pezzo direttamente dalla skyway(70 di bonifico!!!),
tutto per distrazione mia!!:mad:
We nikko....
Ciao intanto, come va tutto ok?! Ho saputo della nuova bimba arrivata... ahaha, complimenti... aspetto le foto eh!
Per tornare in topic... io ti consiglierei prima di spendere la ciffra di avvicinarti da Pesolo a cagliari... ha di tutto e di più per hiòfi ecc... poi, se va male allora proverei Barrago (che sta dietro in viale elmas)... se non trovi nulla che fa per te da questi due, allora non saprei !!!

Ciao Nikko, stammi bene !!!
oh carissimo ciao diem,dai promesso uno di questi giorni mi presento nel garage con la nuova arrivata,stò aspettando un pò di cose prima di poterla usare come vorrei!vabbè vabbè poi ne parlerò!per il connettore ho girato tutta oristano ,anche da esperti installatori di hi-fi e nessuno ne sapeva niente o mi dicevano di chiedere in assistenza......vabbè ormai e fatta !
ci sentiamo davi ,ora ho bisogno di un esporto conoscitore di gtv!hehe