Cerco cerchi 19” Giulia Veloce

Tonino90

Nuovo Alfista
27 Novembre 2018
5
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Super 180 cv
Nono sono per la mia Giulia! Attualmente io ho i cerchi da 18 a raggi e vorrei passare ai 19! (Quelli bruniti della quadrifoglio a petalo)...mi sembra strano che mi hanno cercato 700€ e che siamo sprovvisti di sensore...ecco perché vi ho fatto questa domanda

GPoint

Super Alfista
30 Luglio 2009
392
267
116
42
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo Benzina 200CV
Nono sono per la mia Giulia! Attualmente io ho i cerchi da 18 a raggi e vorrei passare ai 19! (Quelli bruniti della quadrifoglio a petalo)...mi sembra strano che mi hanno cercato 700€ e che siamo sprovvisti di sensore...ecco perché vi ho fatto questa domanda

Anche io ho fatto il tuo stesso cambio, sono passato dai 18" a raggi a quelli da 19". Più o meno li ho pagati la stessa cifra. Dove li stai acquistando? Io li ho presi dall'utente professionale al post numero 8:

e non posso che parlarne benissimo.

Spero di esserti stato d'aiuto, saluti.

Tonino90

Nuovo Alfista
27 Novembre 2018
5
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Super 180 cv
Anche io ho fatto il tuo stesso cambio, sono passato dai 18" a raggi a quelli da 19". Più o meno li ho pagati la stessa cifra. Dove li stai acquistando? Io li ho presi dall'utente professionale al post numero 8:

e non posso che parlarne benissimo.

Spero di esserti stato d'aiuto, saluti.
Ah ok! Ma sono originali o replica i tuoi?

GPoint

Super Alfista
30 Luglio 2009
392
267
116
42
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo Benzina 200CV
Sono originali, anche a me aveva mandato una bella serie di foto e quando sono andato a ritirarli li abbiamo controllati assieme, ad essere sincero era molto più pignolo lui di me :D
Marchiati Alfa Romeo. I miei erano perfetti, nessun segno.

• Like
Reactions: GiuliaLover

Tonino90

Nuovo Alfista
27 Novembre 2018
5
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Super 180 cv
Sono originali, anche a me aveva mandato una bella serie di foto e quando sono andato a ritirarli li abbiamo controllati assieme, ad essere sincero era molto più pignolo lui di me :D
Marchiati Alfa Romeo. I miei erano perfetti, nessun segno.
In che zona li vende? Io sono di Roma

GPoint

Super Alfista
30 Luglio 2009
392
267
116
42
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo Benzina 200CV
Personalmente l'unico problema e che adesdo devo vendere i miei vecchi 18

fabyr88

Alfista principiante
7 Ottobre 2020
34
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv Turbodiesel AWD AT8
Ciao a tutti, ho acquistato un set di cerchi da 19" per la mia giulia, per l'esattezza dei WSP w258, che sono praticamente i replica della quadrifoglio se ho capito bene, ho un dubbio però sui coprimozzi, ho cercato un po' sui vari ecommerce tipo amazon ecc e li ho trovati tutti da 60mm di diametro, mentre sulla descrizione dei cerchi da 19 in questione, sia originali che i wps acquistati il diametro del foro centrale è 65mm.. volevo comprare quelli bianchi e neri, anche originali, ma da 65mm non ho trovato nulla, qualcuno sa darmi qualche info? Sinceramente non vorrei spendere 50 euro o più per poi doverli rendere.. ancora i cerchi non mi sono arrivati e quindi non posso prendere la misura:(
Allego un'immagine di quello che vorrei ottenere

Allegati

• Screenshot_20210109-074935_AutoScout24.jpg
    Screenshot_20210109-074935_AutoScout24.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 64

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente