Cerco cornice accendisigari Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfone89

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2011
18
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM 150cv
Ciao ragazzi,sto cercando la cornice accendisigari dell alfa gt,per capirci quella che sta attorno al cambio fissata con le viti a vista,di colore grigio scuro.Se qualcuno di voi la dovesse vendere vi prego di contattarmi perche interessato.
Grazie a tutti alfisti :decoccio:
 
dubito che qualcuno la venda così :) prova nei recuperi!
 
Su subito trovi, ma solitamente ti vendono il tunnel intero!
 
Ho provato su subito ma purtroppo hanno soltanto quella grigia chiara:(la mia ha il modello grigio scuro
Sapete se esiste una vernice che sia dello stesso colore della mia plancia?
 
Esiste il ricambio se ti interessa! Il codice dovrebbe essere questo 71748226

Cattura.JPG

Per la vernice non so, onestamente servirebbe anche a me! se riesci a reperire il codice potresti scriverlo per piacere? Oppure farmi sapere se trovi il colore già pronto?
 
Ragazzi il ricambio costa uno sproposito sulle 120 euro, ora sto girando tutta roma per trovare la stessa vernice
Vi terro aggiornati
 
Ok facci sapere :)
 
La vernice uguale è impossibile trovarla,forse compro il pezzo originale,sapreste dirmi il prezzo preciso perche un mio amico mi ha detto sulle 120 euro,ma non era sicuro:rolleyes:
 
Guarda posso darti il prezzo che viene riportato su ePER, ma non fare molto affidamento, a volte ho notato mosto scostamento rispetto ai prezzi del ricambista!
Comunque ePER indica 105€.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il prezzo dell ePER è giusto soltanto che manca da aggiungerci l iva:smiley_001:,il prezzo finale sono ben 124 euro per un pezzo di plastica:mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.