cerco installatore vetri scuri in trentino

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
ciao c e qualcuno dal trentino o dal veneto che mi puo consigliare dove andare x farmi oscurare i vetri?
 
cerco installatore costo vetri scuri trentino

ciao,
vorrei mettere la pellicola scura sui vetri posteriori della mia 156 II serie,il punto è che mi hanno chiesto la bellezza di circa €450 :smiley_001:
possibile?

L'unica cosa che ancora non ho chiesto da CarGlass,forse lì dovrei risparmiare qualcosina...

Aiutooooo
 
Re: vetri scuri

@giampiero ora sei nella sezione giusta però devi presentarti agli altri utenti qui
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: vetri scuri

Giampiero ti posso dire che per la mia ho speso meno di 300 euro. Se non sbaglio 280. Per i 4 posteriori e portellone. (la mia SW).
 
Re: vetri scuri dove

Veneto? Provincia di Rovigo va bene? Confine con Mantova. Ma ti conviene arrivare fino a qui per mettere pellicola oscurante?
 
Re: vetri scuri dove

mi allego a questa discussione,e vi faccio la stessa domanda:sapete dirmi se c'è qualcuno che oscura i vetri in sicilia???
 
Re: vetri scuri dove

Veneto? Provincia di Rovigo va bene? Confine con Mantova. Ma ti conviene arrivare fino a qui per mettere pellicola oscurante?

Io sono di rovigo. Tu dove li hai fatti fare? Quanto hai speso in totale? Grazie..:D
 
Re: vetri scuri dove

Per Ivan83: Mi spiace ma sono un pò lontano dalla Sicilia.

Per Dade156: Se non sbaglio 280 euro comunque non sopra i 300. li h fatti mettere da un ragazzo che lo fa per lavoro anche su macchine nuove. Abita (lo fa a casa) vicino Ostiglia (MN) lasci la macchina la sera e la sera dopo la ritiri. Qua in zona conosco molte persone che li hanno messi da lui e fino ad oggi nessuno ha mai avuto problemi.
 
Re: vetri scuri dove

io li faccio ma è lombardia,cmq prova a cercare su google dovresti trovar qualcosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vetri scuri dove

280 euro per lunotto e finestrini dietro? Però costa parecchio..Perchè vedo su internet ke vendono le pellicole e con una trentina di euro le porti a casa..
E che stia bene sulla berlina solo finestrini dietro e lunotto? :rolleyes:

Grazie delle risposte..:)