Cerco manuale d'officina Alfa 156

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da Pablitos, 12 Gennaio 2009.

1. Salve a tutti!!! Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove posso trovare un manuale d'officina, gratuito, della 156?
    Grazie a tutti....buon proseguimento.

A ABEL57 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerco grafico coppia-potenza 1.8 TS 16V 140CV e 144CV Schede Tecniche e Manuali 7 Dicembre 2009
    Cerco disegni motore (esplosi motore) Schede Tecniche e Manuali 26 Aprile 2009

3. Re: Manuale d'officina 156

Scusa pablitos.......se fossero pubblici non ci sarebbero problemi, i manuali per le officine vengono dati, meglio acquistati dalle officine autorizzate, altrimenti sarebbe come avere un software o informazioni pirata......
    Giustamente Alfa Romeo fornisce queste informazioni solo a chi è competente, autorizzato e adeguatamente istruito :rolleyes:

4. Re: Manuale d'officina 156

Grazie per la celerità nella risposta! Ovviamente la mia è stata una richiesta un pò stupida.
    Ciao e buona serata.

5. Re: Manuale d'officina 156

Beh...non direi tatno stupida come domanda..
    Basta pensare che su EBAY si trovano manuali d'officina...e non credo proprio che siano quelli delle officine a venderli...
    Come tutte le cose basta pagare!! :confused:

A ABEL57 piace questo elemento.
  6. Re: Manuale d'officina 156

Le versioni un po meno recenti a volte sono le stesse officine a venderle.
    e poi nulla o nessuno vieta l'acquisto della documentazione elettronica ad un libero cittadino!

7. Re: Manuale d'officina 156

girando bene su internet si trova il manuale 156...

8. Un manuale d'officina in pdf non è possibile averlo?
    io per la mia moto ce l'ho e ce lo siamo scambiati via forum...
    Questo potrebbe non essere lecito ma un file pdf lo si potrebbe scambiare per e.mail.
    O per lo meno qualcuno che ce l'ha è possibile indicare dove si puo reperire o comperare?
    grazie

9. Non è un pdf ma è su un cd con il relativo software per usarlo, ovviamente il tutto con copyright

10. Grazie dell'informazione, sapete indicarmi il nome del programma o file quel che sia...?

di nuovo grazie

ciao

11. Se vuoi il manuale d'officina dell'auto,lo trovi qui

servicemanual.it

lo trovi a buon prezzo,ma non gratuitamente....