Cerco meccanico vallecamonica lago d'Iseo

claudama

Alfista principiante
11 Ottobre 2008
59
2
9
bs
Regione
Lombardia
Motore
1.9 jtd
Salve ragazzi, sono nuovo del club... ho appena comprato la mia "bimba" e volevo farla controllare da qualcuno"!capace". Conoscete qualche meccanico in gamba in prov. di BS preferibilmente in Valle Camonica o lago d'Iseo?

Grazie in antivcipo:eclipsee_steering:

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
anche se un po lontano ti consiglio da Suardi(Baccanelli) a Chiari.Io come concessionaria mi sono trovato veramente bene,come meccanico,fino ad ora mi è servito solo x problemi in garanzia e non posso lamentarmi.:)....per i lavoretti di manutenzione pero ho il mio meccanico fiat "anni 70" che è un amore.......
bye

claudama

Alfista principiante
11 Ottobre 2008
59
2
9
bs
Regione
Lombardia
Motore
1.9 jtd
Ti ringrazio per la dritta, il meccanico dove vado io non è che mi sembri molto sveglio... per una bella controllatina preferisco qualcuno di + capace...:)

claudama

Alfista principiante
11 Ottobre 2008
59
2
9
bs
Regione
Lombardia
Motore
1.9 jtd
Salve,non è che qualcuno conosce VEMACAR ad Artogne (BS)?

Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente